INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni Sulmona, D’Eramo replica a D’Alessandro

Il segretario della Lega su alleanza con Italia Viva: "Notizia destituita di ogni fondamento"

“Ringrazio per l’attenzione prestata alla Lega dai rappresentanti di Italia Viva ma ciò che dichiarai a mezzo stampa, esattamente il 16 gennaio, ovvero il diniego a una ipotetica ‘ accozzaglia politica ‘ con il Pd vale anche per Italia Viva “.

Questa la replica del segretario regionale della Lega, il deputato Luigi D’Eramo, alle dichiarazioni degli esponenti di Italia Viva, che prosegue :

“C’è un’unica possibile ragione per tentare di comprendere il motivo per il quale il primo partito d’Italia dovrebbe allearsi con uno degli ultimi in termini di gradimento: è la fantasia derivante dal nervosismo dei sondaggi che oggi danno al minimo storico lo schieramento messo in piedi da Matteo Renzi” incalza D’Eramo “ La notizia è destituita di ogni fondamento, com’è logico che sia in quanto la Lega correrà a Sulmona con la coalizione di centrodestra aperta a tutte le forze civiche che hanno una strategia e che vogliono impegnarsi in prima linea per dare una visione e un futuro a una città che negli ultimi anni è stata attanagliata da un sistema di potere, controllo e di raccomandazioni che ha imperversato e bloccato ogni strategia di sviluppo. Mai nessuno della Lega ha anche solo ipotizzato di poter mettere il simbolo accanto a quello di Italia Viva. Consiglio vivamente agli esponenti renziani di non imbarcarsi in percorsi fantasiosi e inesistenti al solo scopo di smentirli per essere presenti qualche minuto sul web. La politica si fa con programmi seri e progetti per il territorio che abbiano credibilità politica e fondamento, con persone che hanno dignità, coerenza e preparazione per proporsi. Le alchimie politiche le lasciamo a chi, d’altronde, è abituato alle giravolte del proprio leader” conclude il deputato aquilano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pescara: ragazzo di 21 anni morto di meningite

Ieri mattina morto a Città Sant’Angelo, iniziata la procedura di profilassi.
Redazione IMN

Impianto irriguo Fucino, fondi restano in “stand by”

Assessore Ruscio: "Prendiamo atto degli impegni di Imprudente, ma aspettiamo i fatti"
Redazione IMN

Alfredo Baldassarre intervista Danilo Sacco

L'intervista in diretta nel corso di "Pomeriggio Live".
Redazione IMN