INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni, Stirpe con Di Pangrazio: “Scelta responsabile”

L'ex Lega punta sull'ex sindaco: "Comprovata esperienza amministrativa"

“Il perché di una scelta responsabile”. Esordisce così su Facebook l’ex Lega Sandro Stirpe, passato sotto l’ala protettiva della coalizione guidata da Gianni Di Pangrazio. “Quando si devono affrontare momenti difficili, – scrive – legati a fattori di crisi economiche e sociali, bisogna avere il coraggio di fare delle scelte importanti che passano attraverso il coinvolgimento di tutti coloro che ne condividono la sfida con la più ampia partecipazione possibile. Solo così, a nostro avviso, si potrà pensare di affrontare una crisi socio/economica drammatica e lo si fa mettendo in campo la migliore strategia possibile nell’intento di mettere al riparo la comunità tutta”.

Ecco dunque spiegata la scelta di virare sull’ex sindaco: “Perché abbiamo sentito il dovere di fare una scelta responsabile, una scelta che metta in sicurezza la nostra Città, per questo abbiamo scelto di sostenere Gianni Di Pangrazio quale futuro sindaco della nostra Città. Un sindaco moderato e liberale, capace di interpretare il comune sentimento della necessità di rinascita della nostra Città. La comprovata esperienza amministrativa che contraddistingue Di Pangrazio fa si che possiamo affrontare con maggiore slancio le sfide che tutti noi andremo ad impattare nei prossimi anni. Noi vogliamo far vincere Avezzano per il suo rilancio scegliendo la migliore espressione capace di formulare un progetto politico/amministrativo aderente alle necessità del nostro territorio e non chi vuole imporre decisioni prese altrove. Noi siamo abituati a decidere democraticamente tutti insieme per uno, non vogliamo che uno decide per tutti”.

“La nostra storia – conclude – è scritta nelle pieghe del mandato che andremo a conferire nelle mani del primo cittadino e con Gianni Di Pangrazio siamo convinti che questa storia troverà la più nobile ed elevata applicazione”

Altre notizie che potrebbero interessarti

Trent’anni fa la strage di Capaci

Il 23 maggio di 30 anni fa venivano uccisi il giudice Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli ...
Redazione IMN

Covid: confronto governo-Regioni su nuove regole

Marsilio: "Tornare alla divisione in tre fasce". Abbassate le soglie Rt per le aree
Redazione IMN

Avezzano, chiudono attività per tutela della salute pubblica

Momentaneamente sospesa l'attività del salone “BackStageParrucchieri”
Redazione IMN