INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni Prezza, in due sfidano Marianna Scoccia

Il sindaco uscente se la vedrà con Vitaliano Gentile e Sabatino Colananni

Anche il comune di Prezza si prepara alla partita elettorale del 3 e 4 ottobre. Saranno due i candidati a sfidare il sindaco uscente Marianna Scoccia.

Il primo cittadino, che guiderà la lista ‘Noi Prezza’, se la vedrà con Vitaliano Gentile (‘Insieme per Prezza’) e Sabatino Colananni (‘Trasparenza e Impegno’).

In appoggio alla candidatura di Colananni spicca, tra gli altri, il nome di Nicola Di Simone, coordinatore Lega per la città di Sulmona.

LISTA NOI PREZZA: candidato sindaco Marianna Scoccia. Candidati consiglieri: Amedeo D’Eramo, Gianni De Santis, Candido Fallavollita, Antonio Ferrusi, Cinzia Ferrelli, Vito Frattaroli, Concetta Marinucci, Fulgenzio Rosatone, Marco Di Meo.

LISTA INSIEME PER PREZZA: candidato sindaco: Vitaliano Gentile. Candidati consiglieri: Cristian Centofanti, Agata Di Meo, Lanfranco D’Eramo, Beatrice Anna Forgione, Michele Marie Paure Gabrielle Koun, Felice Brusca, Alex Frattaroli.

LISTA TRASPARENZA E IMPEGNO: candidato sindaco: Sabatino Colananni, Nicola Di Simone, Mauro Luzi, Michele Di Pasqua, Moreno Di Pietro, Sonia Alberico, Elvia Silvestri, Ezio Di CesareRusys Ramos Ducas.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Arrestato un napoletano di 23 anni per truffa: 2500 euro per un pacco di riso

Gioia Chiostri

2 giugno, il Prefetto Torraco a Capistrello

Il Prefetto dell'Aquila presenzierà alla cerimonia della Festa della Repubblica
Redazione IMN

Tekneko dona un ventilatore polmonare all’ospedale

Di Carlo: "Abbiamo deciso di donare questo strumento in segno di supporto ai medici e al personale ...
Redazione IMN