INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni nella capitale, “Michetti persona di assoluto valore”

"E' un profondo conoscitore degli enti locali e persona di grande cultura e competenza". La soddisfazione per la scelta del centrodestra dal consigliere regionale di Fratelli d'Italia Mario Quaglieri, il Consigliere provinciale di FdI Gianluca Alfonsi ed il Consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli.

“Esprimiamo la nostra grande soddisfazione per la candidatura espressa dal centrodestra romano e dalla Presidente Giorgia Meloni, che trova nel Professor Enrico Michetti una persona di assoluto e comprovato valore, un profondo conoscitore degli enti locali, una persona di grande cultura e competenza”. Questo scrivono in un comunicato congiunto il Consigliere regionale di FdI Mario Quaglieri, il Consigliere provinciale di FdI Gianluca Alfonsi ed il Consigliere comunale di Avezzano Nello Simonelli.

“È sicuramente la miglior candidatura possibile per la città di Roma, un valore aggiunto anche per i legami con la nostra Marsica: il suo essere di origini marse, una volta divenuto Sindaco della Capitale, sicuramente renderà molto più semplici i rapporti con il nostro territorio”.

“Enrico Michetti è la dimostrazione che, quando vi è unita di intenti nello scegliere le candidature secondo criteri di merito e competenza, si trova sempre la famosa quadra: è sicuramente la miglior scelta possibile per Roma e saremo dalla sua parte nella battaglia elettorale”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Avezzano: donna trovata in casa senza vita

Il corpo è stato rinvenuto in un'abitazione del centro
Redazione IMN

A luglio investì la moglie: truce omicidio per vendetta a Vasto

Redazione IMN

A25: sindaci Valle del Sagittario replicano a Gentile

I sindaci di Scanno, Villalago, Anversa degli Abruzzi, Cocullo, Bugnara e Introdacqua: "Attendiamo ...
Redazione IMN