INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni, Marsilio: “Importante successo Acquaroli”

Il presidente della Regione Abruzzo si congratula con Francesco Acquaroli per la vittoria nella Marche: "Un importante risultato che cambia la geografia politica della costa adriatica"

“Mi voglio congratulare con Francesco Acquaroli per l’importante successo elettorale nelle Marche. Il centrodestra, e in particolare Fratelli d’Italia, ha saputo conquistare il cuore degli elettori attraverso programmi credibili e realizzabili, senza promesse sontuose che rimangono solo nell’immaginifico”.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.

“Un importante risultato che cambia la geografia politica della costa adriatica. Adesso l’Abruzzo, insieme al Molise, potrà contare su un nuovo interlocutore privilegiato, una comune visione di intenti per poter costruire una vera e propria dorsale sull’Adriatico che possa realizzare una filiera proprio sulle infrastrutture”, aggiunge.

“Auguro un proficuo lavoro all’amministrazione regionale che sarà guidata da Acquarolii, con la consapevolezza che poter fare fronte comune sulle urgenze che i nostri territori affrontano porterà benefici a tutti i cittadini – conclude- A cominciare dal difficile processo di ricostruzione dei territori terremotati”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lanciotti su staff sindaco Di Pangrazio

Di Pangrazio si è impegnato a fondo nella creazione del suo nutrito e variegato staff
Redazione IMN

Nuoto: Procaccini oro e record italiano

Nell'ultimo mese aveva già ottenuto il record nazionale
Redazione IMN

“Al momento in talia confermati 9 casi Omicron”

Sette del cluster in Campania, uno in Alto Adige e uno in Veneto. La conferma è arrivata ...
Redazione IMN