INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Elezioni, la Taccone incontra Don Claide Berardi

Anna Maria Taccone incontra Don Claide. L'obiettivo? “Fondamentali il rilancio economico e il ricoinvolgimento dei giovani. I giovani si devono innamorare di nuovo di Avezzano come città del cuore".

“Insieme ad Alessandro Franceschini ho avuto un lungo colloquio con Don Claide, parroco della Cattedrale, per farmi rappresentare le criticità della nostra città da chi come lui e gli altri parroci ha uno sguardo privilegiato su Avezzano“, comincia così un comunicato stampa della candidata alla carica di sindaco Anna Maria Taccone, alla luce dell’incontro avuto. Anna Maria Taccone ha illustrato al parroco della Cattedrale dei Marsi i suoi punti programmatici per sicurezza e cura della città.

“Abbiamo parlato a lungo di temi che stanno molto a cuore ad entrambi come il rilancio socio-economico delle attività commerciali, la sicurezza, il decoro urbano e il riavvicinamento dei giovani alle istituzioni”, avverte la candidata sindaco.

Per quanto riguarda il rilancio economico delle attività commerciali, a mio avviso il Comune, pur non avendo molti strumenti per contrastare una crisi sistemica, può predisporre, lavorando di concerto con le associazioni di categoria, validi strumenti a supporto del tessuto economico della città. Ho illustrato poi il mio punto di vista sulle tematiche legate a sicurezza e cura della città e la mia ferma intenzione di ricoinvolgere i giovani in percorsi formativi, culturali, e sportivi e aggregativi in genere che restituiscano loro il senso di appartenenza alla comunità”, dice la Taccone nella nota stampa.

“Vorrei riuscire a fare in modo che i giovani si “innamorassero” di nuovo di Avezzano, ricostruendo un rapporto di vicinanza, rispetto e cura del territorio in cui vivono”, questa la conclusione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila: Pet-Tc fissa al San Salvatore

Macchinario per diagnostica avanzata all'ospedale. Biondi soddisfatto; D’Eramo: “Grande traguardo ...
Redazione IMN

Parte ad Avezzano corso di Alta Formazione in Criminologia

Un convegno/lezione si terrà anche al Castello Orsini. Partirà il primo Corso di Alta ...
Redazione IMN

Celano, pacchi alimentari per aiutare chi ha bisogno

Morelli: “Obiettivo dell’iniziativa è quello di esprimere vicinanza alle persone sole e alle ...
Redazione IMN