INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

Elezioni comunali, arriva The Match: il confronto all’americana tra i candidati sindaco

Si chiamerà ‘The Match’ lo speciale elezioni che Info Media News e MarsicaLive, fondendo insieme la loro esperienza e professionalità, hanno voluto mettere in piedi in vista delle elezioni dell’11 giugno 2017.

Quindici confronti in studio e due in esterna, con spazio anche per il pubblico, al fine di far incontrare e confrontare i candidati sindaco dei Comuni marsicani e dell’intero territorio abruzzese. Le regole del gioco sono quelle del confronto all’americana: cinque domande da un minuto e 30 secondi ciascuna, una possibilità sola di replica da un minuto e un appello finale da due minuti. Non ci sarà lo spazio per ‘battibeccare’, né per le domande dal pubblico.

Una formula già testata in passato da MarsicaLive nei Comuni marsicani al voto che ha avuto un riscontro positivo sia da parte dei candidati, sia del pubblico presente.

Sarà un modo chiaro, lineare e asettico per dire ai cittadini quali sono gli obiettivi che si intendono raggiungere e quali i progetti in pentola per i vari Comuni. The Match sarà in onda a partire da domani contemporaneamente sul canale 119 del Digitale Terrestre di Info Media News e sul portale MarsicaLive.it. A condurre gli appuntamenti saranno i giornalisti delle due testate televisive.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Si rifiutavano di lasciare la stanza d’albergo, arrestati dalla Polizia

Redazione IMN

Covid: operativo team mobile Esercito per vaccinazioni

All’indomani dell’inaugurazione del centro vaccinale presso la scuola edile di San Vittorino sarà ...
Redazione IMN

VIDEO. Seconda Categoria, il Cese si candida al titolo: si muove il mercato in entrata

Kristin Santucci