INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni Celano: PD unito, verso ampia alleanza

Il segretario cittadino del Partito Democratico, Calvino Cotturone: «Si è trovata una unità di intenti e sono stati fatti significativi passi in avanti in vista del rinnovo del consiglio comunale».

Elezioni Celano: PD unito, verso ampia alleanza

«Il Partito Democratico di Celano si presenta unito e aperto ad una grande alleanza all’appuntamento elettorale del prossimo autunno», ad annunciarlo è Calvino Cotturone, a margine della riunione di circolo che si è tenuta nei giorni scorsi dove, secondo il segretario, «si è trovata una unità di intenti e sono stati fatti significativi passi in avanti in vista del rinnovo del consiglio comunale».

«La situazione di grave crisi, accentuata dall’emergenza Covid-19, ci pone dinanzi a sfide e scenari del tutto insoliti, i prossimi mesi saranno determinanti per la tenuta dell’intero tessuto economico e sociale del nostro territorio.

Le elezioni amministrative sono decisive e pertanto bisogna fare appello alle migliori energie disponibili per dare solidità e un nuovo slancio alla nostra Città. La sfida da raccogliere è quella di declinare al futuro un progetto politico vincente e capace di interpretare le nuove istanze sociali ed economiche.

Elezioni Celano: PD unito, verso ampia alleanza
Calvino Cotturone
Questo è il tempo delle scelte coraggiose, dell’unità, della coesione, della partecipazione e della generosità. Il Partito Democratico è impegnato, alla pari di tutte le forze politiche organizzate, dei movimenti e di ogni singolo cittadino, che vogliono condividere questo percorso, già in queste ore, a favorire le adesioni ad una alleanza ampia, che sappia superare le divisioni politiche e gli steccati tradizionali, per colmare l’attuale fase di grave incertezza e costruire una classe dirigente che si metta a servizio della comunità.

In questa ottica, ha continuato il segretario Dem, ho ricevuto dall’assemblea del circolo un mandato ampio per agevolare la costituzione di una coalizione larga e rappresentativa che veda protagonisti le donne, i giovani, gli imprenditori, i rappresentati delle associazioni professionali, dei lavoratori, del volontariato e i tanti affermati professionisti e che coinvolga energie nuove.

Il Partito Democratico di Celano, con grande senso di responsabilità e maturità ha ritrovato la giusta sintonia e, con orgoglio e determinazione, è già impegnato in questa nuova sfida, per dare un nuovo impulso alla vita sociale ed economica della nostra città».

Altre notizie che potrebbero interessarti

Sequestrati 50 kg genziana raccolta nel Parco

Denunciate tre persone alla procura di Cassino
Redazione IMN

Presentazione a Civita d’Antino del libro della storica dell’arte Dyveke Bast

Sabato 23 settembre evento internazionale
Redazione IMN

Sala Aree Omogenee in USRC intitolata a Pipponzi

Venuto a mancare prematuramente a dicembre 2022
Redazione IMN