INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni Avezzano, Cecchini (Di Pangrazio) si presenta

"Avezzano sta vivendo un periodo di totale stasi"

Luigi Cecchini, 30enne candidato con “Azione Civica per Avezzano” a sostegno di Gianni Di Pangrazio, si presenta alla Città di Avezzano.

“Ho preso questa decisione – esordisce – perché credo che in questo momento storico-culturale la nostra città stia vivendo un periodo di totale stasi.
Quello che vorrei fare è essere un rappresentante dei ragazzi che come me sono stanchi di non avere la possibilità di relazionarsi con le amministrazioni per avanzare delle proposte.
Ecco perché mesi fa proponemmo con un gruppo di amici a Gianni di reinserire all’interno del comune la consulta giovani.

“La consulta giovani” è un organo di supporto all’amministrazione comunale il cui compito è quello di interessarsi e aiutare l’amministrazione riguardo tematiche come il sociale, sport e cultura, grandi eventi, lavoro e molte altre, il tutto tramite l’ausilio dei giovani professionisti che la andranno a comporre.
Ho scelto Gianni Di Pangrazio perchè non ha detto che sarà il nostro gruppo a gestire questa consulta giovani, ma sarà aperta a tutte le realtà giovanili organizzate sul territorio che desiderano farne parte.
In sintesi, Gianni Di Pangrazio significa inclusione, concetto fondamentale per ragazzi che come me non hanno mai avuto la possibilità di fare parte di una realtà chiamata “Città di Avezzano”.
Non sono qui a fare le solite promesse da campagna elettorale ma posso garantirvi che se deciderete di darmi il vostro sostegno potrete sempre contare sulla mia persona e nel caso in cui questo progetto si realizzerà sarò sempre in prima fila per riportare vitalità alla nostra città”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Torna ad Aielli “Borgo Universo”

Manifestazione di arte, musica e astronomia
Redazione IMN

Il Centro Servizi Tekneko di Trasacco cambia sede: sarà all’indirizzo dell’ex Pretura

Redazione IMN

Case di riposo, Fedele: “Bene controlli, ora tutelare più deboli”

Il Consigliere Regionale del M5S: "Ora estendere i controlli"
Redazione IMN