INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Elezione Memmo, “Si chiude un’era nel segno della continuità”

Le parole di congratulazioni dell'assessore allo Sport della Regione Abruzzo, Guido Liris alla luce dell'elezione di Ezio Memmo nel ruolo di nuovo presidente del Comitato Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti di calcio.

Liris torna ad indossare il camice bianco

“Faccio le mie congratulazioni a Ezio Memmo, nuovo presidente del Comitato Abruzzo della Lega Nazionale Dilettanti di calcio. L’elezione quasi unanime testimonia la bontà del lavoro portato avanti nell’ultimo quadriennio accanto a Daniele Ortolano, al quale va un particolare messaggio di vicinanza e ringraziamento per i suoi 18 anni alla guida del Comitato”.

Lo ha dichiarato alla stampa l’assessore regionale allo Sport, Guido Liris. “Si chiude un’era – dice Liris -, ma nel segno della continuità il calcio abruzzese può guardare avanti con fiducia e rinnovato entusiasmo. L’auspicio è che Memmo possa contribuire alla ripartenza immediata del calcio, elemento nodale per la socialità del nostro territorio. Insieme a Memmo faccio le congratulazioni e formulo un in bocca al lupo agli altri componenti eletti nel Consiglio direttivo, ciascuno per il proprio ambito di competenza: Levantino Cianfarano, Giancarlo Di Carlo, Walter Pili, Gianluigi Ricchioni, Giovanni Sorgi, Flavia Antonacci, Salvatore Vittorio, Fabrizio Acciavatti, Mauro Bassi, Laura Tinari, Alessandro Ciampa, Simone Tofano e Antonio Marini”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maturità, lettera dell’assessore Quaresimale agli studenti

"Una prova che può assumere il segno evidente di una rinascita"
Redazione IMN

Al Castello Orsini si torna in presenza col Teatro Off

Il Teatro Off (limits) torna a realizzare spettacoli in presenza con uno dei più grandi successi di ...
Gioia Chiostri

22 milioni di euro di risorse a disposizione della cultura: anche in Abruzzo ambienti didattici innovativi

Redazione IMN