INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica PRIMA PAGINA SLIDE TV

Elezioni Comunali Avezzano, Europa Verde ci sarà

Pendenza auspica in una politica pulita e fatta per il bene comune

Il Coordinatore Regionale Abruzzo dei Verdi Italiani Maurizio Pendenza, dichiara che Europa Verde sicuramente correrà per le prossime elezioni comunali di Avezzano.

Il partito nasce dall’unione dei Verdi Italiani e di tutte quelle associazioni ambientaliste, ecologiste ed animaliste presenti sul territorio nazionale.

Europa Verde, precisa Pendenza, sicuramente scenderà in campo con una propria lista e con un proprio candidato a sindaco ma si valuteranno anche ipotesi di in una eventuale coalizione laddove sussistano le condizioni di condivisione di programmi per il bene futuro della città.

I Verdi lottano oltre che per la salvaguardia dell’ambiente anche contro la disoccupazione giovanile, le disuguaglianze sociali, le discriminazioni razziali ed il sessismo.

Pendenza conclude auspicando un forte impegno per questa lista di tutti quei cittadini Avezzanesi onesti, di tutte quelle associazioni ambientaliste ed ecologiste presenti in città che credono ancora in una politica pulita, fatta per il bene comune, affinché si possa ancora sperare in un futuro migliore della città e dei nostri figli.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Museo MAXXI di Roma: si pensa ad una sede distaccata a L’Aquila

Redazione IMN

Due giovani di Trasacco impattano contro un albero: i pompieri li estraggono dalle lamiere dell’auto

Maurizio Di Cintio

Villavallelonga si prepara ai mercatini di Natale

Il 14 e il 15 dicembre in Piazza IV novembre la 2a edizione dei mercatini con il villaggio di Babbo ...
Redazione IMN