INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Elevate ieri 6 sanzioni dai Carabinieri: tre 20enni in giro

Sono state multate sei persone, in totale, nella giornata di ieri - prima ufficiale di zona arancione in Abruzzo dopo il parere del Governo - dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano.

6 persone sanzionate, di domenica, prima giornata ufficiale di zona arancione per la Regione Abruzzo, così come riconosciuto anche dall’ultima ordinanza ministeriale firmata da Speranza.

6 multe effettuate dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano perché si sono trasgredite, a più livelli, le regole anti-contagio tutt’ora valide.

Nella notte tra sabato e domenica, sono stati multati 3 ventenni di San Benedetto dei Marsi, poiché sono stati fermati in giro per il paese in un orario non consentito dal coprifuoco (che ricordiamo è fissato dalle ore 22 alle ore 5 del mattino). Per i tre ragazzi, multe da 400 euro ognuna.

Sempre nella giornata di ieri, invece, sono state multate tre persone ad Avezzano, di cui due 50enni poiché trovati dai militari fuori il confine comunale senza giustificato motivo. Sanzione da 400 euro anche per una cittadina slovacca individuata in giro in città sempre dopo l’orario consentito del coprifuoco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Liceo Croce alle semifinali nazionali Campionato delle Lingue

Il Campionato Nazionale delle Lingue di Urbino è una competizione formativa rivolta alle ...
Giulia Monaco

Reddito Cittadinanza, Pd presenta interrogazione Sindaco

Pezzopane: "Il Governo ha tagliato una fondamentale misura di contrasto alla povertà e scarica le ...
Redazione IMN

Riattivazione provvisoria Campo Pozzi

Il commissario del Consorzio di Bonifica Ovest ha intenzione di investire della problematica anche ...
Redazione IMN