INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

Eletto nuovo sindaco, associazioni verso l’incontro

Una lettera di congratulazioni per l'elezione da parte dei cittadini, con annesso auguri di buon lavoro. Confesercenti Avezzano però ricorda a Giovanni Di Pangrazio anche le indicazioni presentate assieme alle altre associazioni di categoria durante la campagna elettorale.

E’ già tempo di sedersi attorno ad un tavolo di confronto puntuale e di incominciare a programmare i mesi che verranno.

Eletto il nuovo sindaco in città, insediato il nuovo Consiglio comunale di Avezzano, le associazioni di categoria del territorio – vista anche l’emergenza pandemica in atto, sempre più incalzante – attendono solo la nomina della nuova Giunta e soprattutto del prossimo assessore alle attività produttive per iniziare a lavorare di concerto e a tessere una scaletta di priorità da risolvere.

Il sindaco non è nuovo ai tanti e variegati volti delle rappresentanze delle categorie sociali, imprenditoriali nonché lavorative del tessuto cittadino di Avezzano.

L’incontro avverrà quindi dopo la nomina dell’esecutivo. Sicuramente, verrà aperta un’ampia parentesi sui danni da Covid, tanto per incominciare. C’è tanto da fare.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Sauro Doschi, maestro della Karate Doschi, orgoglioso dei suoi giovanissimi campioni

Redazione IMN

Tappa a Canistro per il tour della Provincia: sulla lista di Alfonsi criticità delle strade e dissesto idrogeologico nella Valle Roveto

Kristin Santucci

Eccellenza, rinviata al 12 settembre la gara tra Us Capistrello e Nereto Calcio

Redazione IMN