INFO MEDIA NEWS
NEWS SLIDE TV Sport

Edoardo Frediani ancora in gialloblù: il terzino sinistro vestirà ancora la maglia del Pucetta

L’ASD Pucetta è lieta di annunciare la riconferma di un altro giovane della cantera gialloblù.
Edoardo Fradiani, terzino sinistro classe ’99, vestirà ancora la casacca gialloblù. Il giovane terzino è stato uno dei protagonisti della juniores che ha guadagnato il pass per l’Elite e ha collezionato anche alcune presenze in Prima Squadra nei match in trasferta contro Piano della Lente e Notaresco.

«Spero di fare del mio meglio, di dimostrare il mio valore e di riuscire a migliorare le mie qualità – dice un felice Fradiani che prosegue – Con il mister mi trovo molto bene e cercherò di utilizzare al meglio i suoi consigli. Spero di giocare numerose partite e di riuscire a dare una mano alla squadra. La scorsa stagione è stata molto utile perché mi ha permesso di crescere e di migliorare le mie caratteristiche, anche grazie a giocatori del mio stesso ruolo come Giorgio Paolini, ma anche grazie al capitano Gianni Bisegna, che mi ha dato molti consigli. Infine come obiettivo spero di riuscire a mettere in difficoltà mister Giannini nelle scelte tecniche e tattiche e spero soprattutto di riuscire a dimostrare il mio valore».

Fonte: Ufficio Stampa Pucetta 
Foto di: Ufficio Stampa Pucetta 

Altre notizie che potrebbero interessarti

I Cunicoli di Claudio, le bellezze d’Italia diventano internazionali

Redazione IMN

Sisma e scuole: Di Pangrazio incontra il Prefetto

Redazione IMN

VIDEO. Primissima sfida casalinga per l’Avezzano, finisce 1-2 contro il Cesena: scontri fra tifoserie guastano l’atmosfera

Gioia Chiostri