INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Al via la 3^ edizione di Borgo In Canto, tre giorni di musica

In giuria Piero Pelù, Cheryl Porter, Roberta Faccani, Luca Pitteri, Massimo Cotto, Gianni Testa, Leopoldo Lombardi

Al via la 3^ edizione di Borgo Incanto, tre giorni di musica

Borgo In Canto, contest artistico ideato, organizzato e promosso da Michela Olivieri, cantante avezzanese, giunge alla terza edizione.

Nel corso dei tre giorni fissati nelle date del 1-2-3 agosto, si alterneranno due percorsi, uno didattico e uno espressivo. Il primo si rende necessario per una crescita artistica solida e intensa. Avverrà nel seminario alla presenza di grandi artisti del panorama musicale italiano e internazionale che saranno presenti lì, a loro disposizione: Piero Pelù, Cheryl Porter, Roberta Faccani, Luca Pitteri, Massimo Cotto, Gianni Testa, Leopoldo Lombardi. Il secondo, invece, consentirà ai finalisti di esibirsi su un palcoscenico degno dei professionisti del settore.

Gli ospiti sopra citati rappresenteranno la giuria che si occuperà di valutare e riconoscere i giovani talenti presenti alla manifestazione.
Ma non finisce qui, per la terza edizione di Borgo in Canto è prevista la collaborazione con il METODO P.A.S.S. capitanato da Valentina Spampinato. Lorenzo Ciuffreda e Giovanni Cuciniello, nel corso della serata del 3 agosto, assegneranno degli accessi in finale al premio Umberto Giardano per coloro che si distingueranno per particolari capacità canore.

Il pomeriggio di venerdì 2 agosto, il giornalista Federico Falcone presenterà “Rock Live”, il nuovo libro del giornalista e speaker radiofonico Massimo Cotto.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Mondiali pugilato: Olena Savchuk agli ottavi

Splendida prova della marsicana
Redazione IMN

Avezzano, gel disinfettante prodotto dai ragazzi dell’Istituto Agrario

E' stato creato in laboratorio, a scopo didattico, ma anche riflessivo. Un gel disinfettante ...
Redazione IMN

Sala Aree Omogenee in USRC intitolata a Pipponzi

Venuto a mancare prematuramente a dicembre 2022
Redazione IMN