INFO MEDIA NEWS
NEWS Sport

Eccellenza: torna a vincere il Capistrello, il Paterno crolla a Spoltore

È di nuovo in chiaroscuro la domenica marsicana del calcio d’Eccellenza. Torna a casa con una sconfitta pesante il Paterno, reduce dalla trasferta contro lo Spoltore. La squadra agli ordini di mister Tonino Torti perde 3-0 al Comunale ‘Caprarese’. Primo tempo ricco di azioni da gol, con lo Spoltore che parte forte e colpisce un legno. Il Paterno risponde ma non trova il gol, soprattutto grazie alla bravura di Proietti, portiere dello Spoltore, che nega ai nerazzurri il vantaggio in almeno due occasioni. Partita sbloccata da Grassi al 38’ minuto, bravo a girarsi in area e a beffare la retroguardia ospite, per la rete che vale allo Spoltore l’1-0. Subisce il colpo il Paterno, che perde palla dalla trequarti, ne approfitta lo Spoltore che colpisce ancora allo scadere dei primi 45 minuti con Ranieri.

Si va a riposo sul 2-0. Partita decisamente compromessa per gli undici di Torti, che ritardano una reazione, che arriva, infatti, solo al minuto 30, grazie ad un penalty assegnato al Paterno. Lepre però, dagli undici metri, si fa parare il tiro da Proietti. C’è ancora tempo, allora, per il 3-0 finale, siglato da Sanchez. Il Paterno resta fermo a 18 punti in classifica, raggiunto dalla Renato Curi Angolana.

Successo per 3-2 ai danni dell’Acqua&Sapone per il Capistrello, che si rialza dopo la sconfitta contro l’Alba Adriatica della scorsa giornata di Campionato. Partono forti i granata che sbloccano la gara all’11’ minuto con il gol di Kras, imbeccato da un passaggio filtrante di Bolzan. Il raddoppio del Capistrello arriva quasi allo scadere della prima frazione di gioco, lo firma Leccese di testa. Prima dell’intervallo, però, gli ospiti accorciano le distanze, in virtù della rete di Marrone.

La carica dell’Acqua&Sapone sfocia nel gol del momentaneo pareggio, in apertura del secondo tempo. Il Capistrello, però, non ci sta. Parte l’assedio granata, che non porta frutti grazie all’attenta difesa ospite. Il Capistrello insiste e colpisce al minuto 19, ancora con Leccese, che approfitta di un intervento non impeccabile dell’estremo difensore dell’Acque&Sapone. Sale a 15 punti in classifica il Capistrello, che mercoledì affronterà il Cupello.

 

 

Foto di: Social Network

Altre notizie che potrebbero interessarti

Peculato e falso, Riesame accoglie ricorso di altri tre agenti

Salgono a nove i ricorsi accolti
Redazione IMN

Vigilanza, trattata la situazione della Polizia Locale

Smargiassi: "Regione continua a non procedere con le necessarie e opportune azioni in ottica, tra ...
Redazione IMN

L’Aquila, da ottobre sarà attivo un centro di ascolto per i dipendenti della Provincia

Gioia Chiostri