INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza, si torna in campo il 9 gennaio

Preoccupa l'aumento dei contagi, attesta su Super Green Pass

Riprende la preparazione in vista della prima partita di campionato del 2022, in programma domenica 9 gennaio. L’Avezzano di Torti ha ripreso gli allenamenti e domani, giovedì 30 dicembre, sarà impegnato in un test amichevole sul rinnovato Maccallini di Aielli, dotto di un nuovo manto in erba sintetica, contro la formazione locale militante in Seconda Categoria.

Sedute che serviranno al tecnico biancoverde per valutare lo stato di forma dell’ultimo arrivato Nicolò Cancelli, reduce da un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio e ai box dallo scorso mese di maggio. L’ex Notaresco si è seduto in panchina nell’ultima sfida ad Alba Adriatica e il suo impiego potrebbe non essere escluso per la trasferta di Spoltore, dove l’Avezzano proverà a riscattarsi e ad allungare sul Giulianova, impegnato a sua volta mercoledì 5 gennaio nel recupero contro la Virtus Cupello.

Sonda il mercato anche il Capistrello, che prima della sosta ha salutato Orlando Aquino tornato in Campania, al Grotta, per motivi personali. I granata hanno già tesserato dal Lanusei in Serie D il centrocampista classe 2001 Antonio Mastrone, già vicino ai rovetani la scorsa estate. Mastrone, originario di Pescina, è stato già impiegato da Gianluca Giordiani nelle sfide contro Lanciano, L’Aquila e Spoltore.

Preoccupa, intanto, anche nel calcio abruzzese l’aumento dei contagi sotto la spinta della variante Omicron. Al momento non è previsto alcuno stop mentre nelle prossime ore verrà chiarita la normativa che prevede l’obbligo del super green pass per calciatori e addetti ai lavori per accedere a spogliatoi e strutture sportive al chiuso.

Altre notizie che potrebbero interessarti

TANY INTERVISTA ANTONIO MASTRANGELO

TANY INTERVISTA ANTONIO MASTRANGELO
Redazione IMN

Bozza rete ospedaliera: oggi la Commissione

Il presidente della Commissione Sanità in Regione Quaglieri soddisfatto del risultato raggiunto.
Redazione IMN

Morte Amarena, Sigismondi (Fd’I): “Siamo sconvolti”

Continuano, intanto, le ricerche dei due cuccioli. Per il senatore, "Sosteniamo la decisione della ...
Redazione IMN