INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: ostacolo Torrese per il Capistrello, Angizia a Nereto

Impegni esterni per granata e biancazzurri, il Paterno ospita la capolista Castelnuovo

Eccellenza, la Marsica piange

Dopo l’eliminazione nei quarti di Coppa Italia di Eccellenza per mano dello Spoltore, il Capistrello cerca il pronto riscatto nell’impegnativa trasferta sul campo della Torrese. I granata di Antonio Torti proveranno ad avvicinare la capolista Castelnuovo, impegnata all’Addari contro il Paterno, e a consolidare il secondo posto tenendo a debita distanza il Lanciano di scena, invece, al Guido Biondi con il Sambuceto. Sul sintetico di Castelnuovo, il Capistrello proverà anche ad allungare il filotto di tre vittorie consecutive per continuare la marcia di avvicinamento alla vetta della classifica. Di fronte ai rovetani una Torrese che, domenica scorsa, ha interrotto la serie di cinque successi di fila, rimediando una sconfitta di misura in casa dello Spoltore.

In zona playoff, impegno esterno per l’Angizia Luco a Nereto, contro la formazione di De Feudis reduce da cinque ko consecutivi. Prova del nove per i biancazzurri di Giordani, piombati nelle zone nobili della classica dall’alto dei nove punti collezionati nelle ultime tre gare.

In coda, impegno proibitivo per il Paterno che ospiterà la capolista Castelnuovo. Si giocherà nuovamente al campo di via del Fosso, su un terreno che sarà, presumibilmente, condizionato dalle piogge attese nelle prossime ore. Sarà questo, forse, l’unico alleato dei nerazzurri di Scatena.

Altre notizie che potrebbero interessarti

San Benedetto dei Marsi, in arrivo maxi finanziamento per le scuole

Redazione IMN

Ecco ‘Insieme: uno scatto che unisce’: in Abruzzo il concorso fotografico sull’integrazione

Redazione IMN

Tavolo LFoundry al MiSe, assente il Governo regionale

Fedele: «Uno schiaffo al territorio da chi si è riempito la bocca con vane promesse»
Redazione IMN