INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: l’Avezzano aspetta l’Alba Adriatica

Torna il pubblico al Dei Marsi, Rullo prova a recuperare Blanco. Ufficiale Patania

L’Avezzano ha ufficializzato il ritorno di Alberto Patania. Come annunciato da InfoMediaNews, il portiere torna in biancoverde (la scorsa stagione 5 presenze in Serie D) prendendo il posto del partente Francesco Cattenari. Avvicendamento tra i pali frutto delle due opache prestazioni di Cattenari contro Capistrello in Coppa Italia e Spoltore in campionato. Martedì scorso la società ha deciso di richiamare all’ordine il numero uno siciliano, che in carriera ha militato anche nella Vastese e nel San Severo. “Nella scorsa stagione, purtroppo stroncata dal Covid, il portiere classe ’94 è riuscito a dimostrare il suo talento e la sua tenacia, ottenendo in poco tempo la stima di tutti i tifosi biancoverdi”, ha scritto in una nota il club di via Ferrara.

Probabile esordio di Patania domenica prossima, quando allo Stadio dei Marsi arriverà l‘Alba Adriatica (fischio d’inizio ore 15). Contro i rossoverdi di Edmondo De Amicis, Erminio Rullo dovrebbe confermare gran parte della formazione scesa in campo domenica scorsa a Spoltore. Tra gli ospiti, che in estate hanno perso bomber Miani (passato all’Angolana), spicca la presenza dell’ex di turno Nicola Santirocco, attaccante che ha vestito la maglia dell’Avezzano nella stagione 2016/2017 collezionando 15 presenze in Serie D. Lo scorso anno Santirocco si è messo in mostra con l’Angizia Luco, dove ha messo a segno 8 gol in 23 presenze. L’Alba Adriatica ha raccolto due punti nelle prime due giornate, in virtù del 2-2 sul campo del Penne e dello 0-0 interno contro la Virtus Cupello.

In casa Avezzano in via di recupero l’attaccante Martin Blanco, ancora alle prese con guai muscolari. Le condizioni dell’argentino saranno valutate nelle prossime ore.

Cancelli aperti allo Stadio dei Marsi. I prezzi: tribuna numerata 20 euro, tribuna laterale 15 euro, distinti locali 10 euro, curva nord 5 euro, distinti ospiti 10 euro.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid: continuano a salire i ricoveri in Abruzzo

Sono 482 i nuovi positivi nell'Aquilano, oltre centomila abruzzesi attualmente positivi
Redazione IMN

Migranti positivi a Vasto, tuona D’Eramo: “Daremo battaglia”

"Dobbiamo preservare il territorio vastese, proprio come la Lega ha fatto con il territorio ...
Redazione IMN

Scuole provincia di Chieti: Febbo interviene su alcune scelte

Contrario alla dirigenza dell'Agrario a Monteodorisio
Roberta Maiolini