INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: l’Avezzano a Francavilla contro il Montesilvano

Primo turno infrasettimanale: il Capistrello ospita il Sambuceto

Eccellenza: l'Avezzano a Francavilla contro il Montesilvano

Appena archiviata l’amarezza per la sconfitta contro l’Alba Adriatica, l’Avezzano si rituffa in campionato per il quarto turno, il primo infrasettimanale della stagione. I biancoverdi andranno a far visita all’Acqua&Sapone Montesilvano all’Antistadio di Francavilla. Il cambio di campo si è reso necessario a causa dell’indisponibilità dello Speziale di Montesilvano. La gara si disputerà a porte chiuse.

Contro la formazione di Damiano Cianfagna, Rullo dovrà ancora rinunciare all’infortunato Martìn Blanco e farà affidamento sul connazionale Lionel Spinola. Cammino analogo, quello degli adriatici, rispetto ai marsicani: 4 punti in 3 giornate, frutto di una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Nell’ultima giornata l’Acqua&Sapone è uscito sconfitto dal campo della Virtus Cupello per 3-1. L’unico successo alla prima giornata, con l’1-0 esterno a Nereto.

L’Avezzano è chiamato a fare risultato per non perdere il treno dell’Aquila, già da sola in vetta a punteggio pieno.

Sfida ostica anche per il Capistrello, che al Comunale ospiterà il Sambuceto. I granata di Giordani dovranno riscattare il brutto ko maturato domenica al San Marco di Pescara contro il Delfino Flacco Porto. Della partita sarà anche il neo acquisto Francesco Di Renzo, ex Avezzano e Pineto arrivato in settimana alla corte di Giordani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Il caso di Capistrello, oggi gli interrogatori degli arrestati di fronte al Gip: il sindaco non si dimetterà

Gioia Chiostri

VIDEO. Eppur si muove: interventi nel settore dello Sport ad Avezzano

Gioia Chiostri

Avezzano, i Carabinieri trovano il corpo senza vita di una donna

Redazione IMN