Spazio Pubblicitario

INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: impegni durissimi al debutto per le marsicane

Il Capistrello ospita a Collelongo lo Spoltore, l'Angizia al Dei Marsi contro la Torrese. Il Paterno fa visita all’ex Iodice

Eccellenza: impegni durissimi al debutto per le marsicane

Dopo un mercato in entrata da categoria superiore, cresce l’attesa per il nuovo Capistrello di Tonino Torti. Il club di Settimio Colangelo si candida al ruolo di sorpresa in un campionato in cui parte da favorito il Lanciano di Lucarelli, tallonato da Castelnuovo, Torrese e Sambuceto.

Per il debutto di domenica prossima, ancora inagibile il Comunale di Capistrello, in cui sono in corso i lavori di riqualificazione della tribuna principale oltre alla realizzazione del nuovo settore ospiti. La sfida contro l’ostico Spoltore di Ronci andrà in scena, dunque, sul sinettico di Collelongo.

Situazione opposta in casa Paterno, dove complice il ridimensionamento del budget societario, l’obiettivo sarà quello di mantenere la categoria. Per centrare la salvezza, la società sta forzando per l’acquisto della punta classe 2000 Amba Barrow dal Pucetta, in passato già accostato all’Avezzano. Esordio di fuoco per gli uomini di Scatena, che se la dovranno vedere in trasferta contro il Penne degli ex Iodice e Leccese.

Lavori ancora in corso in casa Angizia, la quale non ha ancora completato l’organico che avrà l’arduo compito di difendere una categoria che a Luco dei Marsi mancava da ben otto anni. Giornate di calciomercato per il duo Iacovitti-Di Paolo, mentre Giordani dovrà preparare il durissimo esordio di domenica contro la Torrese, ultima vincitrice dei playoff regionali. La partita si giocherà allo Stadio dei Marsi di Avezzano per l’inagibilità del Comunale di Luco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dalla Regione Abruzzo i finanziamenti all’arte: produzioni teatrali, bande musicali e residenze artistiche

Redazione IMN

Rimborso danni da fauna selvatica, liquidate le somme agli imprenditori agricoli e zootecnici del Parco Sirente-Velino

Gioia Chiostri

VIDEO. Da Tagliacozzo in Antartide per una missione scientifica: Simone Chicarella si racconta

Kristin Santucci