INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, il Capistrello torna a vincere, tracollo Angizia

I granata battono al Comunale il Pontevomano, il Luco crolla 6-1. Paterno ko

Eccellenza, il Capistrello torna a vincere, tracollo Angizia

Il Capistrello ritrova gioco, tre punti e morale. Al Comunale i granata battono per 3-1 il Pontevomano e portano a casa tre punti di vitale importanza nell’inseguimento ai playoff. Vittoria che porta le firme di Edoardo De Meis, Paneccasio e Bisegna, autori delle tre reti che certificano la rinascita della formazione di Torti. Di Gentile la rete teramana del momentaneo 1-2.

Partita mai in discussione per un Capistrello schierato con un inedito 4-2-3-1, con Bisegna spostato di 20 metri avanti e la regia affidata al duo Paneccasio-De Meis. Buona anche la prova di Incoronato che non ha fatto rimpiangere l’assenza di Camara (fermo ancora ai box per infortunio).

Tracollo per l’Angizia Luco che, ad Alba Adriatica, va in vantaggio con il rigore di Santirocco ma poi cede nella ripresa sotto i colpi dei padroni di casa che dilagano segnando 6 reti in 45 minuti.

Terza sconfitta consecutiva per la formazione di Giordani, che continua a rimanere in zona playoff ma con un occhio rivolto, tuttavia, alle parti basse della classifica.

Non concede il bis il Paterno che perde per 3-0 sul campo della Torrese. Salvezza sempre più complicata per la formazione di Di Corcia.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Incendio: Marsilio incontra uomini Protezione Civile

“Voglio ringraziare gli uomini e le donne che stanno lavorando interrottamente, tutte le ...
Redazione IMN

San Vincenzo Valle Roveto, una domenica extra(vergine) con la 14esima edizione di Frantoi Aperti

Redazione IMN

Dakar 2024: impresa dei fratelli Totani

Salvano camion olandese ribaltato tra le dune
Roberta Maiolini