INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza, il Capistrello torna a sorridere: 2-0 al Delfino

Aquino e Di Girolamo rilanciano i granata: prima sconfitta per i pescaresi

Il Capistrello scaccia i fantasmi e torna al successo dopo tre ko consecutivi che avevano fatto precipitare i granata al terzultimo posto in classifica.

Boccata d’ossigeno per Gianluca Giordani, messo in discussione dalla dirigenza dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa sul campo del Vasto Marina.

Al Comunale i granata infliggono la prima sconfitta stagionale al Delfino Curo Pescara, apparso in sazio dopo il punto ottenuto contro L’Aquila nel turno precedente.

Ampio turnover tra le fila ospiti, con il Capistrello a ritrovare dal primo minuto Franchi, insieme ad Aquino e Di Girolamo, autori delle reti che hanno consegnato il successo a De Meis e compagni.

Partita ordinata per i rovetani che rompono il muro ospite in avvio di ripresa con il secondo gol stagionale di Aquino e chiudono i conti in pieno recupero con una gran giocata di Di Girolamo. Nel mezzo la timida reazione del Delfino, confuso dai ricambi di Bonati che ha rinunciato dal primo minuto a Gobbo e Massi, subentranti nei secondi 45 di gioco.

Altre notizie che potrebbero interessarti

PM teramano cade dal ponte

Non si esclude l'ipotesi di suicidio
Redazione IMN

Inaugurato centro diurno disabili Valle Roveto

A Pero dei Santi alla presenza di molte autorità
Roberta Maiolini

Il cuore letterario di Pescocostanzo

Col professor Sabatini si inaugura la mappa degli itinerari turistici.
Redazione IMN