INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: il Capistrello per il riscatto, l’Angizia per continuare a sognare

Granata attesi dall'Alba Adriatica, angiziani sul campo del Cupello. Di Corcia esordisce contro il Nereto

Eccellenza: il Capistrello per il riscatto, l'Angizia per continuare a sognare

Trittico di fuoco per le tre marsicane di Eccellenza impegnate nell’ultima giornata del girone di andata. Riflettori puntati sulla difficilissima trasferta del Capistrello sul campo dell’Alba Adriatica, in serie utile da cinque partite in cui ha collezionato 4 vittorie e 1 pareggio. Contro la terza forza del torneo, un Capistrello falcidiato dalle squalifiche: fuori dai giochi Luca e Edoardo De Meis (il difensore fermato dal giudice sportivo per due turni) e Di Francescantonio. Formazione da ridisegnare per Antonio Torti, costretto ad aggrapparsi a quanto di buono intravisto nell’ultima partita col Lanciano (persa per 4-2). In tal senso, conferme per Camara e Franchi (tra i migliori contro i frentani), che si aggiungono al recupero di Dosa, rientrante dalla squalifica.

Granata costretti ad invertire la rotta per non perdere il treno playoff e chiamati ad interrompere la serie negativa di 4 partite senza vittorie (2 pareggi e 2 sconfitte).

Impegno esterno anche per il lanciatissimo Angizia Luco, reduce dall’aggancio alla zona playoff dopo il 3-0 rifilato al Paterno nel derby tutto marsicano. Biancazzurri con l’umore a mille e che cercheranno altri punti per sognare sul campo della Virtus Cupello, senza vittorie dallo scorso 29 settembre.

Esordio all’Addari, invece, per Aldo Di Corcia sulla panchina del Paterno. Al termine della settimana che ha portato all’esonero di mister Scatena, i nerazzurri se la vedranno contro un Nereto in caduta libera con un solo punto conquistato nelle ultime nove. Un vero e proprio scontro diretto che potrebbe rilanciare il Paterno o, al contrario, porre un ulteriore ostacolo verso il miraggio salvezza.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Pnrr, Biondi: “Più opportunità per aree interne”

Sindaco L'Aquila intervenuto alla XXII Assemblea nazionale Anci giovani, a Montecatini Terme
Alessia Centi Pizzutilli

Musica, sport e colori per l’Ultra Color 4k: la festa scatenata dell’estate trasaccana

Kristin Santucci

All’Aquila arrivano i mondiali di Break Dance

Mercoledì la presentazione. Tutto pronto per “Check the style 2k22”.
Redazione IMN