INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: il Capistrello cade, sorride l’Angizia. Paterno travolto a domicilio

Giornata agrodolce per le marsicane: si ferma il Capistrello contro il Vasto Marina, primo successo per l’Angizia

Eccellenza: il Capistrello cade, sorride l’Angizia. Paterno travolto a domicilio

È di una vittoria e due sconfitte il bottino marsicano nella terza giornata del campionato di Eccellenza. A sorprendere è la debacle esterna dell’ex capolista Capistrello a San Salvo contro il Bagicalupo Vasto Marina. Uomini di Torti mai in partita e che capitolano grazie alle reti di Coulibaly (33’) e Cesario (50’). Senza Di Curzio infortunato, il Capistrello soffre le iniziative dei padroni di casa, una delle sorprese dell’avvio di campionato con 6 punti conquistati in tre giornate.

Rovetani attesi al riscatto nel turno infrasettimanale di mercoledì prossimo quando riceveranno il Castelnuovo Vomano, che viaggia in testa a punteggio pieno. Ancora indisponibile il Comunale di Capistrello, il match si disputerà allo Stadio Corvi di Canistro. La società farà un tentativo per aprire le porte dell’impianto ad almeno cento spettatori per scongiurare il rischio di giocare nuovamente a porte chiuse.

Prima vittoria stagionale per l’Angizia Luco, che al Dei Marsi regola per 2-0 la Renato Curi Angolana grazie alle reti di Santirocco (19’) e Stornelli (79’). Prova incoraggiante per la formazione di Giordani, che riscatta l’1-4 della settimana scorsa contro il Delfino Flacco Porto. Nel prossimo turno del 25 settembre, trasferta proibitiva per gli angiziani, che faranno visita al Lanciano al Guido Biondi.

Tonfo interno, infine, per il Paterno che ne rimedia cinque dal Sambuceto e vanifica i passi in avanti fatti registrare contro i Nerostellati. Ancora una “manita” subita dagli uomini di Scatena, che nulla hanno potuto contro il forte Sambuceto di Del Zotti. Nel turno infrasettimanale, i nerazzurri saranno di scena sul campo della Virtus Cupello.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tribunali, Angelosante lancia appello a Giorgia Meloni

Il consigliere regionale: "Non ci sono più scuse, ora si proceda. mi rivolgo anche ai due senatori ...
Redazione IMN

Scuole chiuse in molti comuni

Piani neve tutti in atto
Redazione IMN

L’Arap al Salone nautico di Venezia

Savini: "I porti di Ortona, Giulianova e Pescara sono al centro di un grande progetto per lo ...
Redazione IMN