INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, il calendario dell’Avezzano

Esordio in casa per i biancoverdi, per il Capistrello debutto in salita

Eccellenza, il calendario dell'Avezzano

Sarà la Bacigalupo Vasto Marina a battezzare il ritorno dell’Avezzano in Eccellenza. I biancoverdi si riaffacciano nel massimo torneo regionale a distanza di cinque anni dall’ultima volta, quando la punizione di Bisegna all’Aragona regalò la promozione in extremis.

Nella prima giornata (domenica 20 settembre ore 15), l’Avezzano di Erminio Rullo ospiterà al Dei Marsi la Bacigalupo, una delle rivelazioni della passata stagione. Per i marsicani i big match arriveranno tutti a cavallo tra la nona e l’undicesima giornata. Nell’ordine: L’Aquila, Chieti e Lanciano. Trittico di fuoco. Il derby tutto marsicano contro il Capistrello è fissato alla penultima giornata. Ultimo turno contro il Pontevomano (andata nel Teramano, ritorno al Dei Marsi).

Debutto in salita per il Capistrello. I granata esordiranno sul campo del Chieti alla prima e ospiteranno il Lanciano nel secondo turno. Capistrello-L’Aquila in programma all’ultima giornata.

Clicca qui per consultare il calendario di Eccellenza 2020/2021.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. A24/A25: il Ministro Toninelli non riceve per la seconda volta i sindaci da Lazio e Abruzzo: rabbia, amarezza e futura protesta ancora più incisiva

Gioia Chiostri

Il Premio Internazionale Carlo D’Angio’ risorge ad Avezzano: il 12esimo anno nella sinergia della storia

Redazione IMN

Azione propone analisi del voto in Abruzzo

Giulio Cesare Sottanelli: "Il terzo polo è possibile"
Redazione IMN