INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: domenica amara per le marsicane

Capistrello ko nello scontro playoff con l'Acqua&Sapone, Angizia fermato sullo 0-0, Paterno sconfitto

Eccellenza: domenica amara per le marsicane

Domenica amara per le tre marsicane impegnate nel campionato di Eccellenza. Sull’ostico campo dell’Acqua&Sapone, il Capistrello non dà seguito alla vittoria di una settimana fa contro il Pontevomano e rimedia la nona sconfitta stagionale, la settima in trasferta.

A piegare i granata di Antonio Torti la rete adriatica di Maiorani al quarto d’ora della ripresa. Playoff distanti due punti per un Capistrello ancora a caccia di continuità e certezze.

Giornata difficile anche per l’Angizia Luco che al Comunale di Luco dei Marsi (ancora a porte chiuse) non va oltre lo 0-0 contro lo Spoltore. Un pareggio a reti bianche che arriva dopo tre sconfitte consecutive ma che allontana gli uomini di Giordani dalla zona playoff. Il diktat in casa biancazzurra è ora chiaro: testa alla salvezza.

Salvezza che resta utopia per il Paterno di Di Corcia, sconfitto al Corvi di Canistro (a porte chiuse) dal Delfino Flacco Porto per 2-0. Nerazzurri ancora all’ultimo posto in classifica, a meno 18 dalla zona playout: un abisso. Soltanto la matematica tiene ancora in vita le speranze del Paterno.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Domenica-Plus Ultra: contro il Pizzoli partita movimentata, finisce 1-2 e decide l’arbitro

Maurizio Di Cintio

Furti senza fine a Castronovo: rubato l’agnellino della lotteria pasquale

Kristin Santucci

Ciclismo: crescono le società in Abruzzo

15% di società ciclistiche in più rispetto allo scorso anno
Redazione IMN