INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza: c’è Iodice per il Capistrello

Angizia sul campo della capolista Castelnuovo, Paterno ad Alba Adriatica

Eccellenza: c'è Iodice per il Capistrello

Tornano ad accendersi le luci di Eccellenza. Riflettori marsicani puntati, domenica alle 15, sul Comunale di Capistrello dove i granata ospiteranno il Penne dell’ex tecnico Fabio Iodice. Sfida che metterà in palio punti pesantissimi nella disperata rincorsa ai playoff, sempre più in bilico dopo lo scatto decisivo del Lanciano ora a +10 sull’Alba Adriatica, momentaneamente al terzo posto. Contro il Penne, il Capistrello di Iodice proverà a dare seguito alla vittoria nel derby contro l’Angizia e al pareggio di domenica scorsa sul campo del Nereto.

Impegno proibitivo per l’Angizia Luco che andrà a far visita sul campo della capolista Castelnuovo, sempre più lanciata verso la Serie D ma reduce dalla finale di Coppa Italia persa ai rigori contro i cugini della Torrese. Everest da scalare per la truppa Giordani che nello scorso turno è tornata alla vittoria dopo un digiuno di ben cinque turni. Salvezza ancora lontana per gli angiziani, con il vantaggio sulla zona playout che si è ridotto a soli 5 punti.

Sfida durissima anche per il Paterno, che se la vedrà sul campo dell’Alba Adriatica, terza forza del torneo e sulla quale pesano le sorti playoff. Di 10 punti il gap sul Lanciano, distanza che ad oggi impedirebbe lo svolgimento degli spareggi promozione.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fina: “Grato al Capo dello Stato per presenza all’Aquila”

"Giusto riformare le Province"
Redazione IMN

Ripa Teatina, incendio bosco: denunciato uomo

Cc Forestali individuano responsabile rogo Ripa Teatina
Redazione IMN

Presentazione libro “Parla con Me”

Benedetta Cerasani presenta il nuovo libro
Redazione IMN