INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza, Capistrello: ora la salvezza è a un passo

I granata vincono contro lo Spoltore, il Giulianova non approfitta del pareggio dell'Avezzano

Il Capistrello chiude l’anno con la pesantissima vittoria al Comunale contro lo Spoltore. A decidere una rete su rigore di Franchi al 35 del primo tempo per tre punti che lanciano i granata a quota 29 punti, a meno 11 dalla virtuale salvezza, obiettivo dichiarato dalla dirigenza.

Ottimo il rendimento della formazione di Giordani, che ha portato a casa 8 vittorie nelle ultime 12 partite, perdendo soltanto contro Giulianova, Lanciano a L’Aquila e pareggiando al Dei Marsi contro l’Avezzano.

Al Comunale è arrivata la sesta vittoria stagionale per un bottino di 18 punti totali, solo Giulianova, Avezzano, Lanciano e Ala Adriatica hanno fatto meglio.

Non approfitta del passo falso dell’Avezzano il Giulianova, sconfitto in trasferta dal Delfino Curi Pescara. Brusco stop per i giuliesi, imbattuti da un mese e mezzo. Di Marzucco e Massa le reti pescaresi prima dell’inutile gol di Buonavoglia che ha riacceso il finale ma non ha evitato la sconfitta alla formazione di Cerasi.

Ne approfitta L’Aquila, corsara 3-0 a Montesilvano e alla seconda vittoria di fila dall’arrivo in panchina di De Feudis al posto del dimissionario Giampaolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cam: concordato omologato, caso chiuso

Ora al Cam c'è il senso di una nuova responsabilità.
Redazione IMN

Elezioni, in campo “Avezzano Bene Comune”

La lista di "sinistra alternativa" presenterà il candidato sindaco questo mercoledì.
Redazione IMN

Concordato CAM: si pensa già al futuro

La Presidente: «Ripartiremo da una situazione pulita»
Redazione IMN