INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza, Capistrello: ora la salvezza è a un passo

I granata vincono contro lo Spoltore, il Giulianova non approfitta del pareggio dell'Avezzano

Il Capistrello chiude l’anno con la pesantissima vittoria al Comunale contro lo Spoltore. A decidere una rete su rigore di Franchi al 35 del primo tempo per tre punti che lanciano i granata a quota 29 punti, a meno 11 dalla virtuale salvezza, obiettivo dichiarato dalla dirigenza.

Ottimo il rendimento della formazione di Giordani, che ha portato a casa 8 vittorie nelle ultime 12 partite, perdendo soltanto contro Giulianova, Lanciano a L’Aquila e pareggiando al Dei Marsi contro l’Avezzano.

Al Comunale è arrivata la sesta vittoria stagionale per un bottino di 18 punti totali, solo Giulianova, Avezzano, Lanciano e Ala Adriatica hanno fatto meglio.

Non approfitta del passo falso dell’Avezzano il Giulianova, sconfitto in trasferta dal Delfino Curi Pescara. Brusco stop per i giuliesi, imbattuti da un mese e mezzo. Di Marzucco e Massa le reti pescaresi prima dell’inutile gol di Buonavoglia che ha riacceso il finale ma non ha evitato la sconfitta alla formazione di Cerasi.

Ne approfitta L’Aquila, corsara 3-0 a Montesilvano e alla seconda vittoria di fila dall’arrivo in panchina di De Feudis al posto del dimissionario Giampaolo.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Pescina, premi ai giovani atleti Odorisio e Marzella: dopo le avventure e i successi in azzurro

Kristin Santucci

Avezzano celebra la Madonna di Pietraquaria

Il Vescovo Massaro ha invitato i fedeli a invocare il dono della pace
Redazione IMN

Il Gran Sasso e le sue croci

3 tragedie nel giorno di Santo Stefano
Redazione IMN