INFO MEDIA NEWS
Servizi video VIDEO

Eccellenza, Avezzano e Capistrello proiettate alla seconda giornata

Esordio casalingo per i biancoverdi contro l'Alba Adriatica, rovetani a Spoltore

È servita una doppietta di Mateus Dos per bagnare il debutto dell’Avezzano in Eccellenza con con una vittoria che scaccia i fantasmi dell’eliminazione dalla Coppa Italia a opera della Torrese.

Sul campo del Sambuceto i biancoverdi approcciano male alla partita e vanno sotto con la rete di Bruni. Già nel finale del primo tempo arriva il pari di Dos Santos, che chiude i conti nel finale di gara con un bolide dalla distanza che non lascia scampo ai padroni di casa. Nel mezzo la rete di Michele Bisegna, autore del gol dell’ultima vittoria del campionato di Eccelle dell’Avezzano nel 2016 e tornato al Dei Marsi dopo San Nicolò, Capistrello e L’Aquila.

Per Torti primi tre punti in cascina e testa rivolta al debutto casalingo di domenica prossima contro l’Alba Adriatica, sconfitta all’esordio dallo Spoltore.

A testa altissima il Capistrello di Gianluca Giordani, uscito a testa altissima dal comunale dopo la sconfitta di misura contro la corazzata L’Aquila. I granata tengono testa per quasi un tempo ai rossoblù, salvo capitolare nel finale della prima frazione con l’incornata di Acosta, imbeccato dall’ex Paterno Di Ruocco.

Nella ripresa D’Ercole sembra aver chiuso i conti ma ad infiammare il finale ci pensa l’eurogol di Daniele Di Girolamo che toglie la ragnatela dai 40 metri.

Iniezione di fiducia in vista dell’ostica trasferta di domenica prossima a Spoltore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Roberta Maiolini intervista Angelo Braghini

L'intervista è andata in onda nel corso di "Pomeriggio Live" su InfoMediaNews.
Redazione IMN

In 150 sulla vetta del Monte Velino

53esimo avversario della posa della Madonnina degli Alpini
Redazione IMN

VIDEO. Crua, verso il capitombolo: da 18 dipendenti a 9, licenziamenti all’orizzonte

Gioia Chiostri