INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, altra ‘manita’ dell’Avezzano al Lanciano

Biancoverdi alla quarta vittoria di fila, il Capistrello rimonta l'Angolana: 3-3

Eccellenza, altra 'manita' dell'Avezzano al Lanciano

L’Avezzano passeggia ancora sul Lanciano e incamera la quarta vittoria consecutiva. La seconda ‘manita’ rifilata ai frentani porta le firme di Spinola (doppietta), Laguzzi, Besana e Blanco. Inutile per gli ospiti la rete di Di Benedetto, che pure aveva riportato i suoi sull’1-2 prima del tris firmato da Blanco.

Per la formazione di Torti prosegue la rincorsa ai primi due posti della classifica, con il Chieti vittorioso nell’anticipo contro il Delfino Flacco Porto e L’Aquila ferma ai box per il turno di riposo. La settimana in corso sarà cruciale per i destini biancoverdi: mercoledì è in programma l’infrasettimanale sul campo del Flacco Porto (in concomitanza con il big match tra L’Aquila e Chieti) prima dell’attesissimo derby di domenica prossima contro L’Aquila. Per la sfida ai rossoblù, l’Avezzano ritroverà il supporto del pubblico del Dei Marsi: l’impianto potrà ospitare fino a 600 spettatori con la società che ha già allestito il sistema di prevendita dei biglietti. “Un segnale di normalità”, lo ha definito il presidente Gianni Paris al termine dell’incontro con il Lanciano.

Oltre al successo dell’Avezzano, da segnalare il pirotecnico 3-3 tra Capistrello e Renato Curi Angolana. I granata di Paolo Giordani hanno acciuffato il pari dopo essere passati in svantaggio per 0-3 nei primi 50 minuti di gioco. Decisiva la rete di Di Girolamo e la doppietta di Franchi.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. La città di Avezzano al lavoro tra il bando per il verde pubblico e le iniziative ‘fiorate’

Gioia Chiostri

Guasto all’impianto Balzone a Trasacco

Guasto all'impianto di sollevamento "Balzone" a Trasacco. Segnalati dal Cam disagi per i residenti ...
Redazione IMN

Spallanzani: “Test con altri vaccini dopo dose AstraZeneca”

Al via sperimentazione allo Spallanzani: "Verranno arruolati 600 volontari che hanno avuto prima ...
Redazione IMN