INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza, all’Avezzano il derby marsicano

Una rete di Pendenza stende il Capistrello, in testa volano Chieti e L'Aquila

Eccellenza, all'Avezzano il derby marsicano

Un gol di Alessandro Pendenza ha consegnato all’Avezzano il successo nel derby marsicano contro il Capistrello. Per i biancoverdi si tratta della seconda vittoria consecutiva dopo la manita rifilata al Lanciano. L’Avezzano ha avuto la meglio su un buon Capistrello, al quale manca ancora la prima vittoria del campionato. L’occasione, per gli uomini di Paolo Giordani, arriverà nel recupero di mercoledì prossimo contro il Lanciano.

Per l’Avezzano segnali incoraggianti dopo la ‘passeggiata’ del Guido Biondi. La formazione di Torti parte decisa, creando pericoli dalle parti dell’ex di turno Federico Fanti. Nel primo tempo arriva il vantaggio grazie al secondo gol consecutivo di Pendenza. Nella ripresa i biancoverdi sprecano la chance del raddoppio, con il rigore di Blanco che centra in pieno la traversa.

Con i tre punti del Comunale, l’Avezzano chiude il girone di andata a quota 8 punti, a 8 lunghezze di ritardo dalla capolista Chieti (corsara a Città Sant’Angelo contro l’Angolana) e a 6 dall’Aquila. Per i rossoblù seconda vittoria di fila per Dario Bolzan, subentrato in panchina a Roberto Cappellacci. Il club del capoluogo ha espugnato il Biondi rifilando un altro pesantissimo 4-0 al malcapitato Lanciano. Poker dal forte sapore marsicano: in rete Bisegna, Miccichè e Kras (insieme all’argentino Altares).

Per il Lanciano è ancora notte fonda: le note vicissitudini societarie stanno influendo sul rendimento della squadra di Di Pasquale, ancora ferma a zero punti dopo 5 partite e con ben 17 gol subiti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Abbattimento rette nido d’infanzia Magliano

Il Comune di Magliano de’ Marsi ha pubblicato Avviso e domanda
Redazione IMN

Fabrizi su insidiosa questione Cunicoli di Claudio

"Occorre adeguare i protocolli alle nuove realtà degli Enti sottoscrittori"
Redazione IMN

Avezzano: Lorenzo De Cesare assessore allo Sport

La delega era vacante dall'insediamento della nuova amministrazione
Redazione IMN