INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

Eccellenza al via: l’Avezzano prepara il debutto

Biancoverdi domenica al Dei Marsi contro l'Angolana. Ufficializzata la nuova rosa

Eccellenza al via: l'Avezzano prepara il debutto

Tutto pronto in casa Avezzano per il debutto in campionato fissato domenica prossima allo Stadio dei Marsi contro la Renato Curi Angolana (fischio d’inizio ore 15, spalti chiusi al pubblico). Riparte l’Eccellenza, con un format a 7 squadre e gare fino al 20 giugno. La squadra, che ha ripreso ad allenarsi da più di un mese sotto gli ordini di Tonino Torti, si presenta rinnovata rispetto al primo scorcio di stagione.

Il club di via Ferrara ha ufficializzato la rosa completa dopo una convulsa finestra di mercato. Tanti i nuovi acquisti. Tra gli altri, spiccano l’esperto attaccante Alessandro Pendenza e l’esterno Valerio Pelino. A centrocampo ritorno dell’ex capitano Umberto Sassarini, chiamato – insieme all’argentino Renzo Funes – a guidare un reparto del tutto inedito rispetto a inizio stagione.

I biancoverdi stanno ultimando la preparazione sul sintetico di Antrosano, visti gli ultimi ritocchi necessari al prato del Dei Marsi prima dell’avvio del campionato.

Ai canali social del club ha parlato il centrocampista Amedeo Vincenzi: “Pronti per queste dodici finali. Più che un campionato, sembra una sorta di Champions League. Speriamo che il gruppo rimanga concentrato. Non possiamo sbagliare niente. O almeno, dobbiamo sbagliare il meno possibile e capire che nessuno ci regalerà alcunché visto che siamo l’Avezzano Calcio”.

Avversario di domenica prossima una Renato Curi Angolana anch’essa rinnovata rispetto alla ‘falsa partenza’ dell’autunno scorso. I nerazzurri hanno ingaggiato Criscolo (soffiato proprio all’Avezzano), Abate, Festa, Giammarino, Di Loreto, Pantoni, Connestari e Sicchetti.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Fondazione Onda premia donne in prima linea nell’emergenza

L'Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere assegna il riconoscimento “Donne e ...
Redazione IMN

A lavoro Soccorso Alpino ed elicotteri del 118 di L’Aquila e Pescara

Ieri più interventi per gli escursionisti infortunati
Redazione IMN

Il comando di Polizia Locale si trasferirà a piazza Torlonia, nei locali dell’ex Arssa

Redazione IMN