INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS SLIDE TV

E’ nata la piccola Paola: auguri ai neogenitori

E' venuta al mondo quasi allo scoccare della mezzanotte, subito stretta affettuosamente tra le braccia di mamma Daniela e Papà Simone. E' nata la piccola Paola La Rana, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia di Vasto.

3 chili 400 grammi di amore puro. E’ venuta alla luce del mondo, il 23 giugno scorso, alle ore 23 e 45 di notte la piccola Paola La Rana, primogenita di mamma Daniela Curci e papà Simone La Rana.

Coccolata dall’equipe medica del Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale della città di Vasto e grazie alla grande professionalità del dottor Vincenzo Biondelli e della dottoressa Maria Grazia Buongiorno, per la gioia di mamma e papà, la piccola Paola è venuta al mondo con un parto naturale che è andato benissimo.

Ai genitori, ai nonni Paola e Antonio La Rana, Paola La Porta e Giuseppe Bocaletto, agli zii e ai parenti tutti gli auguri da parte della nostra Redazione.

La nascita di una nuova vita segna sempre un momento di estrema speranza, gratitudine e bellezza dell’esistenza. Emozioni positive che fanno bene al cuore, dopo che la parola positività è stata macchiata dal Covid-19.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Covid-19: i dati nella provincia dell’Aquila

Nessun ricovero in terapia intensiva
Redazione IMN

Green pass per Natale: “Più attenzione a fasce orarie frequentate”

Ieri video-conferenza col Ministro. Hanno partecipato il capo della Polizia, il comandante generale ...
Redazione IMN

Roberta Maiolini intervista Bea Buozzi

L'intervista live è andata in onda nel corso di Buongiorno On Air.
Redazione IMN