INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

E’ morto il ciclista rimasto coinvolto in un incidente con una mucca a Castellafiume

L’ora della morte è certa: oggi alle 16 e 30, presso il nosocomio aquilano San Salvatore del capoluogo, per le lesioni e le ferite riportate a seguito dell’incidente in strada che lo ha visto protagonista. Meno certa, invece, risulta essere, ancora adesso, la ricostruzione di ciò che, effettivamente, è accaduto, qualche giorno fa, tra Capistrello e Castellafiume, per le vie immerse nella natura di questi luoghi.

Un uomo di mezza età, Cesidio Innocenzi, di Avezzano (54 anni), era in sella alla sua bici quando ha impattato contro una mucca in strada. Lo scontro con il bovino gli ha causato gravi lesioni. Immediato il trasporto in Ospedale. L’uomo, però, non ce l’ha fatta ed oggi è spirato. Lo scontro è avvenuto a via Napoli, lungo la strada che da Castellafiume porta al comune rovetano di Capistrello.

Non ci sono stati testimoni, quindi, per le forze dell’ordine risulta essere complicata la ricostruzione esatta dei fatti che sono avvenuti. L’incidente era accaduto nella giornata di giovedì scorso; a quasi una settimana esatta di distanza, quindi, dal fatto di cronaca, è sopraggiunta la morte. La vittima era stata trasferita dalla Marsica in prognosi riservata a L’Aquila.

Foto di: Rete8

Altre notizie che potrebbero interessarti

Dalla storia in musica del piccolo Alan, a Palm Springs, fino a Magliano de’ Marsi: domani il riconoscimento del Comune a Giuseppe Morgante

Kristin Santucci

Coronavirus, Fedele: “Turismo abruzzese non può fermarsi”

Il consigliere regionale del M5S scrive all'assessore Febbo: “Coinvolgere nella discussione ...
Redazione IMN

VIDEO. Usa Sporting Club, la fucina di talenti dell’atletica nel cuore della Marsica

Luca Sabatini