INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

E’ l’ora della neve anche per Camporotondo, il sindaco annuncia sui social: «Fuochi d’artificio e festa grande per tutti per l’Open Day»

No, non stiamo scherzando; questa volta è proprio vero: dopo circa 18 anni di attesa e di tempo burocratico, si scierà gratis sulle piste innevate di Camporotondo (a Cappadocia) per un Open Day con i contro-fiocchi.

Ad annunciare il lieto evento, che si terrà questo sabato, dalla mattina alla sera, il sindaco Lorenzo Lorenzin, impaziente, secondo i dettami del suo invito social, di riaprire un vaso di Pandora ludico e per tutta la famiglia. Dalle ore 9 alle ore 16 e 30 del pomeriggio inoltrato, quindi, di sabato, si scierà gratis in compagnia di un ottimo vin brulè e di un Gran Galà finale, redatto ed organizzato per l’occasione dallo staff.

E per concludere: spettacolo pirotecnico per i partecipanti. Insomma: chi più ne ha, più ne metta.

Il menu della giornata propone: piste rosse e nere, una pista azzurra per i principianti e la più grande faggeta d’Europa a mo’ di sfondo, da scoprire curva dopo curva. ‘Ski in the wood’, perciò, è pronto per il taglio del nastro effettivo.

Entusiasta il primo cittadino di Cappadocia, patron dell’inaugurazione, che annuncia sui social: «Oramai ci siamo con il setup delle piste – ha annunciato ieri, in diretta Facebook – siamo pronti: sabato grandissima inaugurazione; è in programma una giornata gratuita per tutti sugli sci a Camporotondo con i nostri impianti scioviari; veniteci a trovare! Brindisi finale per dare il buon augurio a questa stagione invernale, che merita».

Altre notizie che potrebbero interessarti

L’Aquila, verifica vulnerabilità sismica edifici scolastici: non ci sono bocciature

Redazione IMN

Covid: in Abruzzo tasso intensive sfiora soglia di allarme

Incidenza settimanale dei casi per centomila abitanti sale a 170 in Abruzzo, nell'Aquilano arriva a ...
Redazione IMN

#Restateacasa, nella Marsica Ovest controllate 40 persone

Rafforzati sul territorio i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, ...
Redazione IMN