INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

È la ‘Zona Di Gianfelice’: all’Avezzano lo scontro salvezza

Un blitz del difensore al 94' regala tre punti d'oro ai biancoverdi: Jesina ko

È la 'Zona Di Gianfelice': all'Avezzano lo scontro salvezza

Chiamatela pure ‘Zona Di Gianfelice’. Con un blitz al 94′ l’Avezzano fa suo lo scontro salvezza con la Jesina e porta a casa tre punti pesantissimi per il proseguo del campionato. Eroe di giornata Matteo Di Gianfelice che, sempre in pieno recupero, aveva già riaperto la sfida di Campobasso dando il via alla rimonta dei biancoverdi.

Al Carotti di Jesi l’Avezzano ha conquistato una vittoria che mancava dallo scorso 10 novembre (2-0 sul campo del Porto Sant’Elpidio) grazie all’acuto di Di Gianfelice (assistito da un ottimo Colaciu al debutto), al termine di una partita piuttosto noiosa anche a causa della pesantissima posta in palio. Altro eroe di giornata è il portiere Alberto Patania, autore di un autentico miracolo sul colpo di testa di Nepi alla mezzora del primo tempo. Per Mecomonaco si tratta della prima vittoria in campionato sulla panchina dell’Avezzano.

In classifica sorpasso dei marsicani ai danni del Chieti (ancora sconfitto in casa dal Matelica) mentre Sangiustese e Giulianova sono lontane, rispettivamente, 1 e 2 punti. Salvezza diretta distante 8 lunghezze. E domenica prossima altro scontro salvezza da non fallire sul campo del Tolentino. Questo Avezzano sembra aver iniziato a correre. Finalmente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Terremoto ad Haiti, bilancio sale a 1300 morti

Continua a peggiorare il bilancio delle vittime
Redazione IMN

Pallavolo: 3-1 a Serbia, Italia vince Europei donne

La Nazionale femminile di pallavolo sale sul tetto d'Europa e lo fa davanti ai 20.565 spettatori ...
Redazione IMN

Ucraina: si cercano strutture ricettive del territorio abruzzese

Si ricercano strutture ricettive site nel territorio abruzzese per l’accoglienza della popolazione ...
Redazione IMN