INFO MEDIA NEWS
NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV Sport

È la ‘Zona Di Gianfelice’: all’Avezzano lo scontro salvezza

Un blitz del difensore al 94' regala tre punti d'oro ai biancoverdi: Jesina ko

È la 'Zona Di Gianfelice': all'Avezzano lo scontro salvezza

Chiamatela pure ‘Zona Di Gianfelice’. Con un blitz al 94′ l’Avezzano fa suo lo scontro salvezza con la Jesina e porta a casa tre punti pesantissimi per il proseguo del campionato. Eroe di giornata Matteo Di Gianfelice che, sempre in pieno recupero, aveva già riaperto la sfida di Campobasso dando il via alla rimonta dei biancoverdi.

Al Carotti di Jesi l’Avezzano ha conquistato una vittoria che mancava dallo scorso 10 novembre (2-0 sul campo del Porto Sant’Elpidio) grazie all’acuto di Di Gianfelice (assistito da un ottimo Colaciu al debutto), al termine di una partita piuttosto noiosa anche a causa della pesantissima posta in palio. Altro eroe di giornata è il portiere Alberto Patania, autore di un autentico miracolo sul colpo di testa di Nepi alla mezzora del primo tempo. Per Mecomonaco si tratta della prima vittoria in campionato sulla panchina dell’Avezzano.

In classifica sorpasso dei marsicani ai danni del Chieti (ancora sconfitto in casa dal Matelica) mentre Sangiustese e Giulianova sono lontane, rispettivamente, 1 e 2 punti. Salvezza diretta distante 8 lunghezze. E domenica prossima altro scontro salvezza da non fallire sul campo del Tolentino. Questo Avezzano sembra aver iniziato a correre. Finalmente.

Altre notizie che potrebbero interessarti

A Cese, la via del latte a (s)passo con il tempo

Redazione IMN

Emergenza Abruzzo, Berlusconi si mette all’asta per aiutare i terremotati

Redazione IMN

Domani all’adunanza dei sindaci si affronta anche la crisi

Questa è stata la richiesta a più voci partita dalle associazioni di categoria del territorio. Per ...
Redazione IMN