INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

E’ di Pescara il nuovo direttore sanitario della Asl 1

Lui è Alfonso Mascitelli e ricoprirà l'incarico di direttore sanitario della Asl 1, incarico che è appartenuto già alla dottoressa Sabrina Cicogna. L'incarico - ad interim - è stato retto dal dottor Marinangeli, punto di riferimento del G8-Covid dell'Aquila, nell'attesa che venisse ufficializzata la nuova nomina.

E’ l’ex senatore della Repubblica italiana Alfonso Mascitelli, eletto all’epoca nelle liste dell’Italia dei Valori, il nuovo direttore sanitario dell’Asl di Avezzano-Sulmona-L’Aquila.

Si attende ancora la comunicazione ufficiale da parte del manager dell’Azienda Sanitaria Locale, Roberto Testa della Provincia dell’Aquila, ma la notizia ha cominciato già a circolare da questa mattina ed è stata riportata da alcuni organi di informazione abruzzesi.

Mascitelli è ex direttore dell’Agenzia sanitaria regionale.

Prima di lui, ha ricoperto l’importante carica la dottoressa Sabrina Cicogna, non riconfermata per sopraggiunti limiti di età.

La Redazione di InfoMediaNews ha già contattato telefonicamente Mascitelli, il quale ha ribadito che sarà a disposizione della stampa non appena verrà ufficializzata dal manager Testa la sua nomina.

Mascitelli è nato il 18 gennaio del 1957 a Pescara ed è residente a Pescara. Nella vita è un medico ospedaliero, con specializzazione in Ginecologia e Ostetricia. E’ iscritto all’ordine dei medici della Provincia di Chieti. E’ stato anche consigliere regionale dal 2005 al 2008, nonché sindaco di Villamagna.

Notizia in aggiornamento.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Maestre accusate di maltrattamenti sugli alunni, caso archiviato

Gli avvocati delle parti civili non hanno presentato opposizione alla proposta di archiviazione
Redazione IMN

Calcio, l’Angizia torna al Dei Marsi sognando l’Eccellenza

Redazione IMN

WWF Abruzzo Montano: sabato l’assemblea sul 2016 passato e le iniziative future

Redazione IMN