INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica

È Alberto Lamorgese, consigliere comunale di Avezzano, il vicepresidente della Provincia

«L’amministrazione comunale, a due mesi scarsi dall’insediamento, senza essersi fermata neanche nei giorni di ferragosto, coglie un altro obiettivo importante: dopo aver incassato l’assunzione di un nuovo medico per il pronto soccorso, riorganizzato gli uffici comunali, superata – insieme all’impegno degli altri sindaci della Marsica – la grave crisi che attraversava il consorzio Acquedottistico Marsicano, eleggendo peraltro ben due amministratori del Comune di Avezzano nel rinnovato consiglio di sorveglianza e insediato alla presidenza del consiglio di gestione l’avezzanese Manuela Morgante, professionalità di alto profilo, estranea a ogni dinamica politica, completata ieri la costituzione delle Commissioni consiliari, si vede riconosciuto il ruolo di vicepresidente della Provincia nella mia persona, incarico che svolgerò con la massima dedizione, mettendo al primo posto gli interessi della nostra città e dell’intero comprensorio marsicano».

 

Con queste parole, Alberto Lamorgese, consigliere comunale di Avezzano, commenta la nomina a vicepresidente effettuata con decreto dal presidente della Provincia di L’Aquila, Angelo Caruso.

«Ringrazio il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis in primis e tutti gli amministratori locali, di Avezzano e di altri Comuni, che hanno contribuito ad eleggermi e il presidente della Provincia che mi ha affidato quello che considero un grande onore ma soprattutto un onere al servizio della collettività».

 

«Grande soddisfazione» viene espressa anche dal primo cittadino di Avezzano. «La nomina di Alberto a vicepresidente della Provincia è la migliore garanzia possibile dell’impegno con cui l’amministrazione di Avezzano parteciperà al rilancio dell’ente Provincia. Sono sicuro che grazie al suo lavoro e a quello di Gianluca Alfonsi, consigliere provinciale di lunga esperienza, non a caso al terzo mandato, delegato all’edilizia scolastica e alla viabilità, la Marsica può dirsi ottimamente rappresentata. A loro, ai consiglieri tutti e al presidente Caruso, rinnovo i miei più sinceri auguri di buon lavoro nell’interesse delle aree interne dell’Abruzzo».

 

 

Fonte: Comune Avezzano

 

 

Altre notizie che potrebbero interessarti

Camion Tekneko contro auto: incidente stradale al nucleo industriale di Avezzano

Alice Pagliaroli

Lanciano, sversamento liquami dalla centrale biogas: vietato l’uso dell’acqua

Redazione IMN

Dà fuoco alla casa e getta elettrodomestici in strada per fare un dispetto alla moglie, arrestato 54enne

Gioia Chiostri