INFO MEDIA NEWS
NEWS Politica SLIDE TV

Durigon vede Salvini, dimissioni da sottosegretario

Il sottosegretario della Lega all'Economia: "Il mio incarico svolto con orgoglio e serietà"

Il sottosegretario della Lega all’Economia, Claudio Durigon ha incontrato il segretario del suo partito Matteo Salvini e si è dimesso. “Ho deciso di dimettermi dal mio incarico di governo che ho sempre svolto con massimo impegno, orgoglio e serietà”.

Lo annuncia il sottosegretario leghista all’Economia, Claudio Durigon in una lunga lettera diffusa dal suo partito.

Una decisione presa, aggiunge, “per uscire da una polemica che sta portando a calpestare tutti i valori in cui credo, a svilire e denigrare la mia memoria affettiva, a snaturare il ricordo di ciò che fecero i miei familiari proprio secondo quello spirito di comunità di cui oggi si avverte un rinnovato bisogno”.

“Un processo di comunicazione si valuta non in base alle intenzioni di chi comunica, ma al risultato ottenuto su chi riceve il messaggio: è chiaro che, nella mia proposta toponomastica sul parco comunale di Latina, pur in assoluta buona fede, ho commesso degli errori. Di questo mi dispiaccio e, pronto a pagarne il prezzo, soprattutto mi scuso. Mi dispiace che mi sia stata attribuita un’identità ‘fascista’, nella quale non mi riconosco in alcun modo. Non sono, e non sono mai stato, fascista. E, più in generale, sono e sarò sempre contro ogni dittatura e ogni ideologia totalitaria, di destra o di sinistra: sono cresciuto in una famiglia che aveva come bussola i valori cristiani”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Ecco la febbre del Nilo: 255 casi confermati in Italia

Gioia Chiostri

Maltrattamenti in famiglia: arrestato avezzanese

Avezzanese di 41 anni accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi, danneggiamento e ...
Redazione IMN

Coronavirus, nelle zone rosse 25 mila mascherine per la popolazione

Sono state consegnate dalla Protezione Civile agli abitanti degli 11 Comuni del Focolaio italiano.
Redazione IMN