INFO MEDIA NEWS
EVENTI NEWS

Due stiliste marsicane conquistano Montecarlo

Il brand 'Effell Style' lanciato dalle due stiliste di Avezzano conquista anche il Principato di Monaco.

Continuano a stupire e a far parlare di sé, le due giovani stiliste di moda avezzanesi, Federica Di Cola e Laura Calì. Il loro ultimo successo? Un week end tra il rosso e il nero del casinò di Montecarlo: una sfilata modaiola da sogno, tra costumi, brand chic e rivoluzione dei colori. “Partecipare ad una sfilata – avvertono le due – è sempre stato il nostro sogno. Dopo aver fatto incetta di questa bellissima esperienza a Montecarlo, possiamo davvero dire con forza che i sogni, se ci credi, si avverano realmente”.

La perla turistica del Principato di Monaco ha accolto, questo week end, i due talenti al femminile della Marsica nel contesto della ‘Montecarlo Fashion Week’. Le due ragazze, per il grande evento, hanno creato una liaison di stile con il brand di costumi “Serenaesse”, dando vita, così, ad abbinamenti nuovi ed efficaci in grado di attrarre la platea femminile monegasca. “II risultato, col senno del poi – dicono – è stato perfetto. Una bellissima joint venture tra brand diversi, questa, che sicuramente si ripeterà in futuro”. Il brand di accessorista ‘Effell Style’ è stato l’unico della sfilata ad arrivare direttamente dall’Abruzzo.

“La platea di Montecarlo – concludono Federica Di Cola e Laura Calì – è una platea diversa da quella a cui ci rivolgiamo generalmente. Proprio per questo motivo, è stata ideata una linea completamente nuova, una linea ‘Luxury’, piena di tessuti lamé, con paillettes e strass. Prodotti, cioè, più articolati e complessi”.

Altre notizie che potrebbero interessarti

CNA Avezzano: al via il bando “Abruzzo Crea”

13 milioni di euro per incentivare la crescita e l’occupazione
Redazione IMN

G8, ‘cricca’ degli appalti: confiscati beni per 9 milioni di euro ad Angelo Balducci

Redazione IMN

Verso la World League di pallanuoto femminile: il 17 dicembre al Centro Italia Nuoto il match Italia-Francia

Redazione IMN