INFO MEDIA NEWS
Attualità NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Due Abruzzesi in Segretaria Nazionale Unarma

Tonino D’Ovidio e Settimio Paris i due nominati

Nasce anche in Abruzzo il sindacato dei Carabinieri Unarma ASC portando a casa due Segretari nazionali originari di Celano, Tonino D’Ovidio, rappresentante del personale presso il Cobar Abruzzo e Molise, nominato coordinatore generale per le segreterie, e Settimio Paris, rappresentante del personale presso il Cobar Marche, nominato responsabile del dipartimento affari legali.
La prima assemblea costituente di Unarma ASC si è tenuta a Montesilvano. Due giorni di full immertion, ai quali hanno partecipato oltre 300 persone tra delegati ed ospiti, provenienti da ogni regione d’Italia.
La regione Abruzzo vede tra le fila il segretario generale regionale Marino Rosario Ciuffa che sarà affiancato dal segretario generale aggiunto, Alessandro Marconi e dai segretari regionali Vincenzo Mella, Massimiliano Petrilli e Marco Gallerati. Quest’ultimo del comparto Forestale, assistito dall’opera delle costituite sedi provinciali guidate dai rispettivi segretari generali provinciali, Christian De Nuntiis per la provincia di L’Aquila, Giuseppe Lepore per la provincia di Teramo, Cristian Cinalli per quella di Chieti e Domenico Antonucci per quella di Pescara, ognuno di essi coadiuvato da numerosi collaboratori fino a livello locale.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Crolla un ponte nel Pisano, nessun ferito

Sindaco di Monteverdi Marittimo: "Poteva essere tragedia"
Redazione IMN

Alex Britti in concerto a Magliano dei Marsi

Concerto gratuito domenica 26 giugno in Piazza della Repubblica
Redazione IMN

Auto contro autocisterna, conducenti in ospedale

Incidente questa mattina alle 5: il conducente dell'auto aveva un tasso alcolemico superiore a 1.5 ...
Redazione IMN