INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Droga: madre e figlio tornano liberi

Ieri l'udienza di convalida al Tribunale di Avezzano: obbligo di dimora per la donna, mentre la misura cautelare nei confronti del figlio è stata rigettata

Tornano liberi A.G., di 57 anni, e suo figlio E.D.M., di 28 anni, entrambi residenti a Collarmele, arrestati lo scorso 21 gennaio con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due erano stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Ieri, nel corso dell’udienza di convalida che si è svolta presso il Tribunale di Avezzano, il giudice ha applicato la misura dell’obbligo di dimora per la donna, mentre la misura cautelare nei confronti del figlio è stata rigettata.

Secondo quanto appreso, i due sono stati fermati dagli uomini della Guardia di Finanza, nell’ambito dei controlli di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, mentre erano davanti alla fermata dell’autobus che si trova nel piazzale Kennedy di Avezzano.

In particolare, dopo ulteriori verifiche, la donna è stata trovata con della droga – 92 grammi di hashish – nascosta all’interno della protesi al seno.

Nell’abitazione dei due sono stati poi rinvenuti dagli uomini delle fiamme gialle 73 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana.

Gli indagati sono difesi dagli avvocati Luca e Pasquale Motta, l’indagine è coordinata dalla Procura della Repubblica di Avezzano.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Santa Croce, arriva il nuovo bando per la concessione delle acque minerali Sant’Antonio-Sponga

Kristin Santucci

Tragedia sfiorata a Pescara, crolla albero davanti al Municipio

Invasa carreggiata verso raccordo autostradale. Nessun ferito
Redazione IMN

Pnrr, bando per la progettazione di 212 nuove scuole

'Rinnovamento diffuso degli edifici senza precedenti'. La costruzione di nuovi edifici scolastici è ...
Redazione IMN