INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Droga: denunciato 19enne per spaccio di marijuana

L'acquirente, trovato in possesso di 3,17 grammi di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore

Ieri la Squadra Volante di Pescara è intervenuta per una segnalazione di spaccio di droga, in un parco pubblico di via Tirino, frequentato anche da minorenni.

Giunti sul posto gli agenti hanno notato due giovani in atteggiamento sospetto che, alla vista della pattuglia, hanno cercato di allontanarsi per evitare il controllo. Uno dei due, poi identificato per C.L., 19enne, incensurato di Montesilvano, ha tentato di disfarsi, lanciandoli sotto una macchina, di 2 involucri con all’interno 5 grammi di marijuana. Per terra sono stati trovati e sequestrati altri involucri termosaldati di plastica solitamente usati per contenere dosi di sostanza da spacciare. C.L. è stato anche trovato in possesso di 755 euro in banconote da 10 e 20 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Lo stesso è stato pertanto denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, con sequestro dei contanti e della droga. L’acquirente, trovato in possesso di 3,17 grammi di marijuana, è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Coronavirus: in Abruzzo aumento di 97 casi

1113 tamponi analizzati, l'8,7% è positivo
Redazione IMN

Skin Center alla Pinguino: benessere di corpo e anima a 360 gradi

Ad Avezzano, il paradiso del benessere, per mente e corpo. Presentati i percorsi e le "atmosfere" ...
Redazione IMN

Eccellenza: pari Angizia, Capistrello e Paterno ko

Pareggio amaro per i biancazzurri, sconfitte per Torti e Di Corcia
Redazione IMN