INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Droga, arrestato spacciatore 22enne

La Polizia di Avezzano mette in campo un controllo straordinario del territorio tra il capoluogo marsicano e Luco dei Marsi. Effettuati 4 posti di blocco e individuate 54 persone.

Incidente Aielli: arrestato l'uomo in auto con Jarrar

Ancora un arresto per droga. Colto sul fatto un ragazzo marocchino di 22 anni. Il 7 novembre scorso, gli uomini del Commissariato di Polizia di Stato di Avezzano, in sinergia con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Polizia Locale, hanno svolto un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato a contrastare i reati che maggiormente destano allarme sociale presso le comunità.

Nel corso dell’attività, che ha interessato il centro cittadino e il Comune di Luco dei Marsi, si è proceduto all’arresto di un giovane cittadino marocchino, di anni 22, sorpreso a cedere sostanza stupefacente, del tipo hashish e cocaina, ad un connazionale, suo coetaneo. Tutti e due i giovani sono stati condotti in Ufficio e sottoposti a perquisizione personale, a seguito della quale il ragazzo che aveva ceduto la droga è stato trovato in possesso di circa 35 grammi di sostanze stupefacenti (33,5 grammi di hashish e 1,5 grammi di cocaina) e di somme di denaro, provento dell’attività illecita.

L’arrestato, a quel punto, è stato associato alla locale Casa Circondariale di Avezzano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Nell’ambito del servizio sono stati effettuati 4 posti di controllo, controllati 27 veicoli e identificate 54 persone.

Altre notizie che potrebbero interessarti

Lieve scossa di terremoto a Lecce nei Marsi

È stata registrata alle 15.48
Redazione IMN

CSR Abruzzo: 2,5 milioni di euro per biodiversità e clima

Imprudente: "Incentivare una gestione sostenibile e oculata"
Redazione IMN

Incendio L’Aquila: solidarietà sigle sindacali

"Chiederemo incontro per un percorso condiviso"
Roberta Maiolini