INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Droga: arrestato 30enne con stupefacenti in casa

Il 22 agosto, di pomeriggio, i Carabinieri di Pianella hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, E.P., 30enne originario di San Severo (Foggia) ma domiciliato in Pianella, già segnalato per analoghi reati. I militari, a seguito di un’accurata attività info-investigativa, sono venuti a conoscenza che il giovane, domiciliato a casa di un suo parente, quest’ultimo già sottoposto agli arresti domiciliari, potesse detenere sostanza stupefacente e così, nelle prime ore del pomeriggio, hanno deciso di intervenire procedendo a perquisizione domiciliare d’iniziativa.

Le informazioni raccolte dagli operanti si sono poi rivelate corrette: di fatti, una volta giunti sul posto, hanno notato che il 30enne, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di una busta in plastica, ove all’interno sono stati rinvenuti oltre 200 grammi tra cocaina, marijuana e hashish, gettandola dalla finestra dell’appartamento. Dopo il recupero, il giovane non ha potuto fare altro che ammettere le sue responsabilità e a seguito di approfondita perquisizione domiciliare è stato rinvenuto un bilancino elettronico di precisione ed un foglio manoscritto contenente alcuni appunti di contabilità relativi all’attività di spaccio.

L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e ristretto in regime di arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

Fonte: Asipress

Foto di: Siracusa News

Altre notizie che potrebbero interessarti

Caso ufficio Polfer chiuso ad Avezzano: ci sono novità

Innanzitutto, visti i cancelli serrati dalla giornata di venerdì scorso (quasi una settimana intera ...
Redazione IMN

Migranti a Civita D’Antino, 16 sottoposti a tampone

Il sindaco: “Ancora non conosco il numero degli ospiti”
Redazione IMN

Paolucci su morti sul lavoro in Abruzzo

"Sale ancora la statistica regionale, manca un concreto riscontro sulle azioni portate avanti"
Giulia Monaco