INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA SLIDE TV

Droga: arrestate tre persone

Sequestrati 2000 euro in contanti

I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Sulmona, nel corso di mirati servizi effettuati tra la Marsica e la città peligna e tesi a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, con il supporto del personale della Sottosezione della Polizia Stradale di Pratola Peligna, tre soggetti trovati in possesso di 26 grammi di cocaina – già confezionata in dosi -, alcuni grammi di hashish nonché denaro contante per oltre 2.000,00 euro.

La successiva attività ispettiva, svolta attraverso l’esecuzione di distinte perquisizioni domiciliari, ha permesso di individuare tutto il materiale occorrente per il confezionamento dello stupefacente.

Le evidenze rinvenute all’atto del fermo, sostenute dagli ulteriori indizi successivamente acquisiti presso le rispettive abitazioni, consentivano – su conforme parere del magistrato di turno -, di arrestare i tre responsabili per violazione all’art. 73 del DPR 309/90. 

La descritta operazione di servizio si inserisce nell’incessante, costante attività di prevenzione e di repressione dello spaccio e del traffico di stupefacenti, posta in essere da tutti i Finanziari nella provincia aquilana e volto a salvaguardare e tutelare la salute delle persone e, in particolare dei più giovani.

Altre notizie che potrebbero interessarti

VIDEO. Il Capistrello si rialza contro il Delfino Flacco Porto: basta un gol per i tre punti

Redazione IMN

Morto al Pronto Soccorso, disposta l’autopsia sul cadavere

Il PM che si occupa del caso è il dottor Timpano. Sabato scorso, è stato dato l'incarico per ...
Redazione IMN

Proposta legge abbandono e maltrattamento animali

L'onorevole Brambilla propone da tre a sei anni di pena: "Abbandonare un animale è reato"
Redazione IMN