INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Drive Through dell’ex Crab a supporto dello screening di Avezzano

Si deve portare la carta d'identità e la tessera sanitaria. Saranno bloccati per il primo fine settimana di dicembre, quindi, i tamponi classici eseguiti in loco.

Avezzano, al via i tamponi drive-in all'Interporto

Il Drive Through presso il CRUA in via Sandro Pertini, Avezzano ed il suo personale saranno messi a disposizione della comunità di Avezzano per supportare lo screening di massa indetto dal comune di Avezzano il 4, 5 e 6 dicembre.

Al fine di supportare in pieno questa iniziativa, saranno bloccati per il primo fine settimana di dicembre la classica esecuzione di tamponi molecolari.

“Preferiamo riprendere il 7 Dicembre e supportare al 100% il comune di Avezzano con questo screening”, ha detto oggi l’A.D. di Dante Labs, Andrea Riposati.

Il 4, 5 e 6 dicembre, dalle 9:00 alle 19:00, sarà possibile effettuare il test rapido gratuitamente recandosi al Drive Through di Via Sandro Pertini o alle altre 12 postazioni che rientrano nell’iniziativa.

Si richiede di portare la carta d’identità e la tessera sanitaria.

Per effettuare il test dovrà essere compilato un modulo scaricabile dal sito del Comune di Avezzano, www.comune.avezzano. aq.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Un futuro senza ghiacciai, 2 su 3 a rischio entro 2100

Più fragili in centro Europa, Canada e Usa
Redazione IMN

Il consigliere Di Nicola chiede di incontrare la Raggi per la questione ‘Anagnina’

Gioia Chiostri

Incontro a Roma per salvare i Tribunali abruzzesi

Il coordinatore Di Pangrazio: “L’urgenza, adesso, è legata alla riapertura perentoria delle piante ...
Roberta Maiolini