INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS SLIDE TV

Dramma a Tagliacozzo: trovato morto in casa Alex Taglienti

Tagliacozzo sotto shock. Ieri, nel primo pomeriggio, la notizia del dramma, improvvisa e inaspettata. Un uomo di 54 anni d’età è stato trovato morto all’interno della sua abitazione, nel Comune marsicano. Si tratta di Alex Taglienti, storico batterista e cofondatore del gruppo musicale nato alla fine degli anni ’80, Stone Cryme. A trovarlo, ormai privo di vita, impiccato in cucina, la compagna, che ha immediatamente allertato i soccorsi e le forze dell’Ordine. L’uomo si è tolto la vita volontariamente.

 

 

Sul posto sono accorsi i Carabinieri della Compagnia di Tagliacozzo, il personale del 118 e il medico legale, per gli accertamenti del caso. La scoperta della morte del 54enne è avvenuta intorno alle ore 14 e 30. Non si conosce ancora la data dei funerali.

 

 

Alex Taglienti lascia una comunità orfana della sua musica e del suo talento, lascia tanti cuori affezionati e ora scossi dalla consapevolezza di una tragedia. Molti i messaggi di cordoglio e addio, lasciati via social, da chi lo aveva conosciuto e apprezzato. Anche il primo cittadino di Tagliacozzo, Vincenzo Giovagnorio, affida a Facebook il suo messaggio d’addio all’artista e cittadino: «Quando una persona si toglie la vita è sempre una grande sconfitta della civiltà e della nostra società. È una sofferenza, una tristezza, un rammarico, un severo punto di riflessione per tutti noi. La vicinanza che ora ci sentiamo comunque di dare ai congiunti forse poteva essere esplicata prima che avvenisse la tragedia, ma comunque non si può non esprimere affetto e cordoglio, nella speranza che anche i parenti di Alessandro, possano ritrovare serenità. Addio Scanna!»

 

 

Foto di: umbriadomani.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Tre mesi senza aumenti autostradali: l’impegno del Ministero Toninelli per chi viaggia

Gioia Chiostri

Ad Avezzano il Natale è di tutti grazie a ‘Niki Aprile Gatti’

Redazione IMN

Avezzano, grave incidente su via Roma

Si registrano rallentamenti al traffico
Redazione IMN