INFO MEDIA NEWS
Cronaca NEWS PRIMA PAGINA

Dramma a Pescasseroli, perde la vita bimba di tre mesi

Probabilmente si è trattato di una morte bianca, ma per qualsiasi certezza bisognerà attendere l’esito di un eventuale esame autoptico, che dovrà essere disposto da chi di competenza.

Una tragedia che ha sconvolto la comunità di Pescasseroli a metà mattinata di oggi. Erano le ore 10 circa quando, alla postazione del 118, all’interno della sede del distretto sanitario locale, sono giunti, disperati, i genitori della bimba in fin di vita. Udite le urla il personale ha raggiunto il piano terra e ha immediatamente prestato soccorso alla neonata (non aveva ancora compiuto i tre mesi di vita), le cui condizioni sono subito apparse critiche. Nonostante le ripetute pratiche di rianimazione la bambina è deceduta e, stando ad una prima ricostruzione, si tratterebbe di una morte bianca. Il corpo della bimba si trova ora nell’obitorio dell’ospedale di Avezzano, in attesa di capire se verrà disposto l’esame autoptico al fine di accertare i motivi del decesso.

 

 

Foto di http://www.teleaesse.it

Altre notizie che potrebbero interessarti

Cambio vertice Comando Militare Esercito “Abruzzo”

Il Colonnello Iovinelli subentra al Comando
Redazione IMN

Incendi, Confagricoltura chiama la Regione per i danni ai pascoli

Redazione IMN

Dalla storia in musica del piccolo Alan, a Palm Springs, fino a Magliano de’ Marsi: domani il riconoscimento del Comune a Giuseppe Morgante

Kristin Santucci